X


Barbara d’Urso al settimo cielo: il trionfo della conduttrice

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso esulta sui social: la sua ennesima vittoria

Barbara d’Urso è tornata con il suo Pomeriggio 5 la scorsa settimana, attirando su di se già una valanga di critiche a causa di un’intervista che per molti non sarebbe dovuta andare in onda. Il caso di Ylenia, la ragazza che, nonostante fosse stata picchiata dal fidanzato, ha difeso a spada tratta il ragazzo in diretta dalla d’Urso, ha causato una rivolta mediatica contro la conduttrice napoletana, che è stata ricoperta di insulti sui suoi social network. Ma proprio dai social Barbara d’Urso ha avuto il suo ennesimo trionfo: ha raggiunto e superato la soglia degli 800mila followers. La conduttrice di Domenica Live ha così commentato:

“Stasera voglio ringraziare soprattutto voi amici dei social e in particolare quelli di Instagram perchè abbiamo superato gli 800mila! Grazie!!”

Molti sono stati poi i commenti dei suoi fan sotto la foto che la conduttrice ha caricato, in cui gli utenti hanno elogiato la sua bravura sia professionale, che personale.

Barbara d’Urso trionfa anche sul web: ecco cosa è successo

Barbara d’Urso ha così espresso il suo entusiasmo, caricando una sua foto in cui è apparsa raggiante, ed in cui ha scritto il commento rivolto ai suoi fan. La spiacevole parentesi che ha visto come protagonista Barbara d’Urso la scorsa settimana sembra quindi ormai una storia archiviata: non solo perché, per l’ennesima volta, ha trionfato con il suo Domenica Live, riscuotendo un successo televisivo inaspettato , ma anche perché i followers sono aumentati spropositamente su Instagram, confermando ancora una volta la devozione che hanno nei riguardi della d’Urso, nonostante le critiche. Barbara comunque sarà in onda con Pomeriggio Cinque ogni settimana dal lunedì al venerdì fino a ridosso della stagione estiva, salvo la pausa pasquale, ma è anche tornata con Domenica Live, in cui durante la prima puntata, trasmessa ieri l’altro, ha fatto compagnia a più di 3 milioni di telespettatori.

Barbara durso