X


Barbara d’Urso a rischio? Il dietro le quinte che indigna

Scritto da , il Gennaio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso nel mirino: il dietro le quinte che scatena il web

Pomeriggio 5 è tornato solo da qualche giorno in tv, ma le polemiche si sono già sprecate. Il motivo? Ieri sera, nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, durante l’intervista di una ragazza in collegamento dall’ospedale, è successo un episodio increscioso. Andando nel particolare, la giovane di origini siciliane in questione, giorni fa, è stata aggredita e, per questo motivo, si trova in ospedale a Messina. Quest’ultima continua incessantemente a dire che il suo fidanzato sarebbe innocente, nonostante si sia costituito alla polizia e tutte le prove direbbero proprio il contrario. Ma a quel punto l’intervista è degenerata in quanto, a un certo punto, è intervenuta la madre che avrebbe voluto far tacere la figlia perchè completamente in disaccordo, scatenando una dura lite in diretta tv. E per quelle immagini e dichiarazioni, le critiche sui social dei telespettatori, ma anche dei vip nei confronti della trasmissione condotta da Barbara d’Urso sono state numerose. Ma non è finita qua perchè, poco fa, direttamente sul suo profilo facebook, Selvaggia Lucarelli ha fatto una rivelazione choc su ciò che sarebbe successo a telecamere spente una volta finita l’intervista.

Barbara d’Urso criticata: il motivo e un inaspettato dietro le quinte

Andando nel dettaglio, una volta che le telecamere della trasmissione quotidiana di Barbara d’Urso si sono spente sul collegamento dedicato alla ragazza in ospedale a Messina aggredita dal fidanzato sarebbe scoppiata una violenta lite. E le protagoniste di questo increscioso episodio sarebbero la ragazza aggredita dal fidanzato e la madre. A rivelarlo è stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo personale facebook, asserendo:

“Comunque sono accadute altre due cose meravigliosamente meste: a quanto pare madre e figlia si sono menate di brutto e l’inviata della d’Urso si sarebbe rotta il naso o giù di lì.”

Al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei vertici Mediaset e VideoNews su questa notizia data dalla Lucarelli. Davvero madre e figlia sono venute alle mani? E l’inviata di Barbara d’Urso è stata ferita? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo al momento i tanti telespettatori. Insomma, la d’Urso, dopo esser stata in difficoltà a Pomeriggio 5 ieri sera per portare a termine quell’intervista, ecco arrivare l’ennesima indiscrezione che ha già fatto scatenare il web. La conduttrice farà chiarezza?