X


Camilla Mangiapelo riavvicina Riccardo Gismondi ai genitori

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Riccardo e Camilla Bacio

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sempre più innamorati: il gesto della ragazza

Nonostante la loro sia stata una scelta non proprio salutata positivamente dal pubblico di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo va a gonfie vele. I due sono più vicini che mai in tutti i sensi visto che convivono insieme in una casa a Roma. L’ex tronista, come spiegato all’inizio del suo percorso mariano, il suo rapporto con i genitori non è mai stato rose e fiori. Diversi litigi e punti di scontro hanno punteggiato la sua storia con padre e madre; almeno fino a quando Camilla Mangiapelo non è entrata nella vita del ragazzo. Camilla lo ha cambiato e, come detto da Riccardo, mai se la sarebbe immaginata così dolce e dedita alla vita di coppia. La sua scelta si è rivelata essere giusta e Martina ha dovuto ben presto farsene una ragione.

Camilla Mangiapelo cambia in meglio la vita di Riccardo Gismondi: ecco come

Camilla Mangiapelo è riuscita là dove molte ragazze hanno fallito: è riuscita a far riallacciare i rapporti tra Riccardo e i suoi genitori. L’ex tronista non ha mai avuto dei buoni rapporti con il padre e la madre, ma da quando è entrata nella sua vita questa giovane bionda le cose sono sempre migliorate di giorno in giorno. Al settimanale Di Più Tv Riccardo Gismondi ha dichiarato:

“Lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio i conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre”.

Il ragazza ha inoltre fatto sapere che Camilla è piaciuta molto, la considera la nuora che tutti vorrebbero, e che sta letteralmente cambiando la sua vita. In molto non avrebbero scommesso su questa storia d’amore nata alla corte di Maria De Filippi, ma i gesti che compiono l’uno per l’altra hanno finito per far ricredere gli stessi detrattori.