X


Claudio Sona e Mario Serpa felici insieme. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Mario Serpa felice insieme a Claudio Sona

Ieri è stata registrata l’ennesima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sono ancora i protagonisti del Trono Gay a far discutere. Difatti, negli ultimi giorni, su internet si è andata a diffondere la voce di corridoio di una crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa, e le fan si sono subito preoccupate. Davvero la coppia del Trono Gay è in difficoltà? A quanto pare no, perchè c’ha pensato lo stesso Claudio Sona a smentire il tutto in un video pubblicato sul suo profilo personale instagram giorni fa. Difatti, il ragazzo di origini veronesi ha asserito di non riuscire a stare insieme a Mario Serpa per i troppi impegni, escludendo di fatto qualsiasi problema. E c’è stata anche una promessa che ha fatto felici le supporter. Andando nel particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha promesso che appena Mario sarebbe tornato a casa l’avrebbe testimoniato pubblicando un video sui social.

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme. IL VIDEO

E infatti, proprio poche ore fa, la promessa è stata mantenuta. Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme, e sono più felici che mai. A testimoniarlo è stato un video caricato sui social da parte del ragazzo veronese giusto qualche ore fa.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPzeBSGDYJz/?taken-by=vicolodellenews_forum

Come si può vedere dal video pubblicato da Ilvicolodellenews.it su instagram, Claudio Sona e Mario Serpa hanno dormito insieme stanotte e hanno voluto dare il buongiorno sorridenti più che mai alle estimatrici. Ovviamente, la felicità di queste ultime è stata tantissima, e i commenti di giubilo si sono sprecati. Crisi definitivamente passata? Oppure il tutto è stato montato ad arte? Chissà, comunque, dopo il chiarimento su Mario Serpa di ieri, ecco arrivare la prova tanto attesa: i due continuano a stare insieme. Ma quanto durerà questo idillio?