X


Claudio Sona e Mario Serpa: pronta una sorpresa

Scritto da , il Gennaio 31, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Claudio e Mario

Mario Serpa e Claudio Sona: arriva la novità

In cima alla classifica delle coppie più amate dell’attuale stagione di Uomini e Donne svetta senza ombra di dubbio quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Il tronista veronese e il corteggiatore romano, hanno conquistato il pubblico di Canale5 nella prima parte del programma di Maria De Filippi. Il triangolo, che ha visto protagonista anche Francesco Zecchini, ha infuocato i pomeriggi dell’ammiraglia Mediaset da settembre a dicembre. Dal giorno della scelta Claudio e Mario sembrano inseparabili. Più affiatati che mai i Clario sono stati ospiti in una puntata del Trono Classico raccontando i loro primi mesi di vita insieme. In questi giorni Mario Serpa continua a presidiare le puntate di Uomini e Donne, nelle vesti di opinionista durante il trono di Sonia Lorenzini. Poche ore fa Claudio Sona ha annunciato una sorpresa per i suoi followers.

Claudio Sona annuncia la sorpresa. C’entra Mario Serpa?

Claudio Sona ha dato il buongiorno su Instagram annunciando una novità, scrivendo:

“Buongiorno! Ieri volevo fare una diretta con voi ma mi sono addormentato, pronti che oggi forse vi farò una sorpresa…”.

L’anticipazione della diretta ha infuocato il web. Il post ha superato in pochi minuti i 25 mila like. I followers hanno commentato pieni di entusiasmo la sorpresa del tronista sperando in una partecipazione anche di Mario Serpa. La coppia, dalla scelta dello scorso dicembre, continua a vivere una storia a distanza, divisi tra Roma e Verona e dagli impegni lavorativi. In questi giorni Claudio, con un chiarimento su Mario Serpa e sulla crisi, ha raccontato la sua verità in merito alla polemica nata per un tatuaggio fatto insieme all’ex. Un gesto, quello del protagonista di Uomini e Donne, che ha messo a tacere le voci di crisi con Mario. Insomma, la favola d’amore dei Clario prosegue senza nuvole all’orizzonte.