X


Emma Marrone si sfoga: “Ho provato una grande emozione”

Scritto da , il Gennaio 6, 2017 , in Musica Tag: ,
foto Emma Marrone

Emma rompe il silenzio: il commento su Instagram

La scia d’oro di Emma Marrone prosegue. La cantante rivelazione di Amici 9, dalla vittoria nel talent di Canale5 ha iniziato la sua scalata verso il successo, incastonando un trionfo dopo l’altro. Ieri sera l’artista è stata protagonista in prima serata su Italia 1. L’Adesso tour di Emma Marrone è stato trasmesso infatti sulla rete Mediaset. Poche ore fa la cantante ha affidato al suo profilo Instagram le sue sensazioni, scrivendo:

“Grazie di cuore davvero a tutti…ho provato una grande emozione…sono senza parole…è stato un grande tour anche grazie a tutti voi! Vi voglio bene. La vostra Emma”.

Il post ha superato in poche ore i 33 mila like, segno del grande seguito della cantante, che è stata sommersa dai messaggi d’affetto dei suoi numerosissimi fans. In questo periodo Emma si sta dedicando al nuovo album, un impegno che l’ha portata a rinunciare ad altri progetti televisivi.

Emma Marrone: il messaggio d’affetto e il ringraziamento

Emma Marrone ha ringraziato, poche ore fa sui social, i suoi fans per l’affetto e il sostegno dimostrato durante il suo Adesso Tour, terminato da poche settimane. Ieri sera l’evento, mandato in onda su Italia1 ha emozionato la cantante che ha espresso su Instagram i suoi pensieri nel post citato in precedenza. La cantante, come anticipato da Chi di recente, non farà parte del cast di Amici 16 in qualità di coach, mentre la presenza di Elisa Toffoli sarebbe stata confermata. Emma avrebbe infatti rivelato che si dedicherà a tempo pieno al nuovo album. La cantante salentina si appresta a seguire anche l’amica e collega Elodie Di Patrizi, che ha lanciato una dedica speciale per Emma nei giorni scorsi, al suo debutto al Festival di Sanremo che aprirà il sipario il prossimo 7 febbraio. Nel frattempo i nomi dei nuovi coach di Amici sono ancora ignoti.