X


Il Segreto: l’attrice di Mariana si sposerà? La verità a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Mariana de Il segreto

Verissimo: Mariana de Il segreto si sposa nella realtà? La sua reazione

Oggi la parentesi “Il segreto” di Verissimo è stata interamente dedicata alla coppia d’oro della telenovela composta da Nicolas e Mariana, che fanno sognare ma anche patire milioni di telespettatori da tanti anni. Inizialmente Silvia Toffanin ha chiesto a Mariana che cosa pensasse delle difficoltà che ha dovuto attraversare il suo personaggio all’interno della soap opera, a causa della differenza sociale. Mariana infatti, sposata felicemente con Nicolas, ha dovuto per molte puntate subire i maltrattameni da parte della suocera, che appartiente a differenza della giovane protagonista all’alta società del paese. Carlota Barò ha così commentato che all’epoca non era così semplice soprattutto per le donne povere essere in contatto con persone di un rango diverso, ma è stato anche grazie al collega Alejandro Siguenza che è riuscita a calarsi nauralmente nella parte, anche durante la difficile scena del parto, avvenuta in una stalla. La Toffanin a questo punto ha chiesto all’attrice la domanda fatidica: Mariana si sposerà nella realtà? La sua reazione ha lasciato intendere questo.

Mariana de Il segreto è invitata a Verissimo e dice la sua verità: si sposerà oppure no?

Carlota Bezò infatti è da tempo fidanzata con un altro attore molto amato che recita all’interno de Il segreto: Francesco Ortiz, che presta il volto ad un altro personaggio di punta, ovvero Bosco. Ortiz, che era intervenuto nel programma della Toffanin lo scorso anno non aveva risposto alla domanda della conduttrice di Verissimo, e Silvia ha quindi voluto replicare la fatidica questione alla donna. Anche l’attrice di Mariana ha però deciso di non rispondere, tuttavia ha fatto fatica a nascondere una grande risata che ha lasciato intendere che molto probabilmente convolerà a nozze con Ortiz. Ad aumentare i sospetti sono state le espressioni esilaranti che ha fatto in puntata Alejandro Ortiz, tanto che Silvia Toffanin ha affermato:

“Lo stai guardando come per dire che se dice qualcosa lo uccidi poi una volta dietro le quinte!”

Insomma qual’è la verità? Che i due attori abbiano già deciso la data delle nozze e vorranno fare una sorpresa inaspettata ai loro fan?