X


Isola dei famosi: pesanti critiche contro Susinna. Ecco perchè

Scritto da , il Gennaio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
simone susinna

Simone Susinna torna a far parlare di se: le accuse contro il naufrago de L’isola

Questa volta a vuotare il sacco è stato Alberto Dandolo, il quale attraverso i suoi social si è scagliato durante le ultime ore contro Simone Susinna, modello che è partito per l’Honduras per partecipare a L’isola dei famosi. Cosa sarebbe quindi successo di tanto grave, tanto da far reagire Dandolo in questo modo? Secondo lui, infatti, Susinna avrebbe avuto la possibilità di sbarcare a Cayos Cochinos grazie a delle potenti amicizie che egli ha nel mondo dello spettacolo, tra cui quella che lo lega a Luna Berlusconi, la quale recentemente ha festeggiato la partenza imminente dell’amico. Alberto Dandolo ha così screenshottato la foto per poi pubblicarla nel suo profilo Instagram, seguite da un commento al veleno: non solo ha parlato di un conflitto di interessi, ma ha sempre chiamato il partecipante de L’isola attraverso appellativi femminili, per sottolinearne l’orientamento sessuale.

L’isola dei famosi sta partendo: Simone Susinna sotto i riflettori

Comunque, non contento delle accuse che aveva già pubblicato, Alberto Dandolo, qualche ora dopo, ha voluto rincarare la dose, postando sempre sul suo Instagram una foto di Simone Susinna insieme alla sua amica Luna Berlusconi. Dandolo ha così commentato lo scatto dei due:

“In Mediaset si va su L’isola solo per meriti! Se sei un bonazzo sconosciuto e diventi la migliore amica di Luna Berlusconi avrai anche un biglietto per l’Honduras e una copertura mediatica che scansate!”

Le accuse di Alberto Dandolo si sono indirizzate anche contro il programma, che avrebbe scelto il suo cast in base anche a delle apparenti raccomandazioni. I commenti sotto la foto di Dandolo, attualmente, sono tutti concordi con il pensiero dell’uomo: molti infatti hanno scritto addirittura che è stata tutta una montatura creare un flirt tra il modello e Barbara d’Urso, proprio per farlo emergere. Insomma, qual’è la verità? Lo scopriremo magari nel corso delle puntate de L’isola dei famosi, che partirà su Canale 5 lunedì 30 gennaio.

Dandolo Vs Susinna