X


Katia Ricciarelli si commuove da Barbara d’Urso: ecco perchè

Scritto da , il Gennaio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,

Barbara d’Urso fa una sorpresa a Katia Ricciarelli: lei scoppia in lacrime

Protagonista della puntata di Domenica Live è stata sicuramente Katia Ricciarelli, la quale ha trascorso la prima parte dell’intervista di Barbara d’Urso tra grandi risate, ricordando sia il celebre confessionale che la Ricciarelli aveva fatto durante il reality La fattoria, quando era condotto da Barbara d’Urso, sia riguardando le belle immagini in cui cantava insieme a Sandra Mondaini e Raffaella Carrà. Ma la d’Urso ha deciso di far entrare la Ricciarelli all’interno del cinema emozionale, in cui la lirica ha potuto gustarsi da spettatrice il film della sua vita. Il ‘primo atto’ del film è stato tutto interamente dedicato alla sua tragica infanzia: infatti le immagini hanno ricordato come sua mamma Molara, distrutta poichè consapevole di non rivedere più suo marito dopo il secondo dopoguerra, era volata in Germania insieme alle figlie in cerca di fortuna, e dove aveva incontrato quello che sembrava essere l’uomo della sua vita. L’uomo però, dopo aver messo al mondo Katia, aveva infine abbandonato le donne, tornando con la sua prima famiglia.

Katia Ricciarelli in lacrime da Barbara d’Urso: il motivo

Katia Ricciarelli, già visibilmente commosa, ha poi potuto vedere tutti i grandi amori che hanno segnato la sua vita: il più importante è stato sicuramente quello con Pippo Baudo, con cui ha trascorso ben diciotto anni di vita. La Ricciarelli, però, si è lasciata andare ad una commozione liberatoria quando il video le ha ricordato la morte di sua madre, che per lei è sempre stata il perno della sua vita: quando era accaduta la trageda, Katia ha rimembrato che per molti giorni aveva dormito da sola nel letto della madre, poichè voleva conservare ancora per qualche istante la sensazione di averla al suo fianco. Infine il video si è concluso con una scritta, la quale raccontava che la Ricciarelli ha avuto un solo rimpianto nella vita, ovvero quello di non avere mai avuto figli. Tuttavia, nello studio di Barbara d’Urso, le hanno fatto una gradita sorpresa due suoi pupilli, Alberto e Denis, che l’hanno sempre ritenuta come una mamma, oltre che una maestra. Katia Ricciarelli ha concluso quindi con queste parole:

“Ho sofferto, ho pianto, ho sentito sulla pelle il dolore della povertà, ma ho sempre trovato la forza rialzarmi: la vita è la ribalta più bella che il destino ci ha regalato.”

ricciarelli