X


La Vita in diretta, Cristina Parodi smentisce le voci: “Non lascio”

Scritto da , il Gennaio 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Cristina Parodi La vita in diretta

Cristina Parodi smentisce le indiscrezioni sull’abbandono de La Vita in diretta

Ormai è da oltre un mese che su internet si fa un gran parlare sul futuro riguardante la conduzione del noto rotocalco pomeridiano di Rai Uno, La vita in diretta. Difatti, diversi rumor hanno svelato che Cristina Parodi la prossima stagione non ci divrebbe essere più e potrebbe essere sostituita da un’altra conduttrice. Ovviamente i nomi fatti sono stati tanti: Mara Venier, Caterina Balivo e Francesca Fialdini, anche se nessuna conferma o smentita è arrivata. Davvero Cristina Parodi potrebbe presto abbandonare la trasmissione quotidiana di Rai Uno? A quanto pare no. Difatti, nella giornata di oggi, la moglie del sindaco di Bergamo, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha smentito categoricamente un suo abbandono mostrando un certo stupore per queste incessanti voci di corridoio. Insomma, pare davvero che anche nella prossima stagione televisiva, la ex giornalista del TG5 dovrebbe essere al suo posto.

La Vita in diretta, Cristina Parodi non abbandona. La dichiarazione

Andando nel particolare, Cristina Parodi, in un’intervista rilasciata oggi sul quotidiano Libero, ha smentito un suo abbandono del rotocalco di Rai Uno, asserendo:

“La vita in diretta è una grande conquista, ottenuta faticosamente, e mi farebbe piacere rimanere. E’ un traguardo dopo una lunga carriera.”

In pratica, smentita ogni voce tendenziosa a riguardo perchè la Parodi non solo non vuole lasciare, ma ha anche dichiarato che La vita in diretta è un traguardo importante dopo una lunga carriera costellata da grandi successi. Capitolo davvero chiuso? Chissà, intanto la Parodi ha anche parlato della concorrenza di Barbara d’Urso asserendo di averla battuta spesso la scorsa settimana grazie al cambio di orario che ha permesso di rodere ascolti anche alla telenovela Il Segreto. Insomma, la giornalista pare davvero essere al settimo cielo e non solo si è detta soddisfatta degli ascolti ottenuti, ma ha anche dichiarato di non avere la minima intenzione di lasciare il passo a qualche sua collega, smentendo seccamente il rumor di una eventuale sostituzione della Balivo su Rai2. E’ stata davvero messa la parola fine a questa vicenda?