X


Luca Rufini dopo l’eliminazione della Lorenzini: la sua reazione

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto luca rufini

Sonia Lorenzini decide di eliminare Rufini: lui commenta sui social

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne ci hanno avvertito riguardo ad una clamorosa scelta che Sonia Lorenzini farà in studio nelle prossime puntate. Infatti la bella tronista dopo un lungo periodo di riflessioni ha deciso di eliminare tra i suoi corteggiatori Luca Rufini, che aveva scelto di scendere le scale del programma di Maria De Filippi per corteggiare la Lorenzini, di cui fin dall’inizio è stato fortemente preso. Rufini, che è stato sempre preso di mira dalle critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, sembrerebbe aver colto positivamente la scelta della Lorenzini, commentando sui social testuali parole:

“Agisco sempre secondo il mio cuore… e nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Buon pomeriggio a tutti!”

Che Rufini abbia comunque voluto lanciare anche una frecciatina nei confronti dei due opinionisti, i quali lo hanno sempre accusato di falsità?

Luca Rufini esce dal programma: il suo commento su Sonia Lorenzini

Tina e Gianni infatti hanno sempre additato Luca Rufini di partecipare al programma di Maria De Filippi soltanto per visibilità e non per trovare la sua anima gemella. Le accuse erano poi aumentate, dal momento in cui Rufini ha deciso di abbandonate il Trono Over, di cui fino alla stagione scorsa era stato uno dei protagonisti indiscussi, per corteggiare Sonia Lorenzini, attuale tronista del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno poi sentenziato: lei ha infatti deciso di farlo uscire dal programma, confermando così le parole dette dagli opinionisti. In studio, dopo l’eliminazione, Gianni ha infine commentato positivamente la decisione della tronista, avendo di fatto evitato che il ragazzo la passasse liscia anche questa volta. Rufini, comunque, nonostante sia fuori dal gioco, ha voluto esprimere la sua opinione sui social, dichiarando di aver sempre seguito il suo cuore.