X


Mario Serpa nuovo opinionista a Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mario Serpa Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista. I dettagli

Isola dei Famosi? Grande Fratello Vip? Per ora no, perchè l’ex corteggiatore del Trono Gay, Mario Serpa, è diventato il nuovo opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E’ questa la clamorosa news data da Trash Tv sui social poco fa. Ovviamente, appena appresa la notizia, le tante estimatrici del giovane romano hanno espresso tutta la loro felicità con commenti di giubilo su facebook e twitter. Insomma, Mario Serpa è il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Sarà presente tutte le puntate o presenzierà solo qualche volta? Prenderà il posto di Jack Vanore quasi sicuro concorrente alla prossima edizione de L’Isola 2017? Queste e tante altre le domande che le curiosissime supporter stanno facendo a Mario. Dal canto suo, quest’ultimo, non ha ancora confermato o smentito la rivelazione. E l’hype dei telespettatori nel vedere Serpa in questa nuova veste è già alle stelle.

Mario Serpa Uomini e Donne: nuovo opinionista

Andando nel dettaglio, poche ore fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata alle vicende dei 3 nuovi tronisti. E non è finita qua perchè Maria De Filippi presentando i vari opinionisti ha anche chiamato Mario Serpa. Ovviamente, a quel punto, in studio la sorpresa è stata tanta. Ma c’ha pensato Trash Tv a fare il tanto atteso annuncio direttamente sulla sua pagina facebook, asserendo:

“Accanto a Tina Cipollari ci sarà un nuovo opinionista: Mario Serpa, di nome e di fatto. Sono sicuro che ci regalerà grandi perle trash.”

Al momento, nonostante la tanta insistenza da parte delle numerose supporter, Mario non ha ancora commentato né su twitter né tantomeno su facebook. Che sia questo il nuovo obiettivo di Mario nel 2017? Diventare opinionista? E, eventualmente, il ragazzo sostituirà in quel ruolo Jack Vanore quasi sicuro concorrente alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Chissà, intanto non c’è davvero giorno in cui il dating show di Maria De Filippi non faccia parlare in rete.