X


Maurizio Costanzo smentisce il malore e parla di Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo malati? La smentita

E’ stata una mattinata di terrore per tutta Italia, quando, per chi è solito leggere le notizie online si è imbattuto in più di un sito che affermava questo: Maurizio Costanzo sarebbe infatti stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un male cardiaco. Niente di più falso. Il conduttore de L’intervista ha voluto infatti subito smentire tale calunnie attraverso un post su Facebook che poi ha fatto in breve tempo il giro del web. Egli ha infatti asserrito che ha avuto semplicemente una bronchite e si è curato affinchè essa non diventi una polmonite, ed è soltanto per questo che Costanzo ha voluto rimandare le registrazioni del suo programma. Inoltre ha tirato in ballo anche ciò che è successo qualche settimana fa a sua moglie Maria De Filippi: ha infatti ricordato come, a causa di impegni per Sanremo, Maria era stata data per malata soltanto perchè ha dovuto saltare una registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Maurizio Costanzo NON è ricoverato in ospedale: la smentita e il commento sulla De Filippi

Secondo quanto riportato da Maurizio Costanzo, quindi, Maria De Filippi starebbe in perfetta forma, ma a causa della partenza del Festival di Sanremo, sarebbe stata costretta a rinviare una registrazione di un suo programma di punta. Costanzo invece sarebbe vittima soltanto di una lieve bronchite: niente quindi di ciò che è stato scritto da alcuni siti è vero. Infine, Maurizio Costanzo ha voluto concludere così il suo breve monologo:

“Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registreremo L’intervista che vedrete martedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo.”

A condividere lo stato di Costanzo è stato anche il suo collaboratore e giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha voluto aggiungere che il mondo dello spettacolo è una brutta bestia e può fare molto male.