X


Paolo Bonolis su Avanti un altro: il nuovo ruolo di Luca Laurenti

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Bonolis Laurenti

Avanti un altro, parla Paolo Bonolis: la novità su Luca Laurenti

Uniti dall’amicizia e dal lavoro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti restano la coppia vincente di Canale5. Complici, affiatati e brillanti, il conduttore e il musicista romano formano un sodalizio ben assortito in grado di portare a casa con Avanti un altro uno share del 20%, conquistando più di 5 milioni di telespettatori. Dopo una pausa durata diversi mesi, il quiz show di Canale 5 è tornato domenica scorsa per colorare l’access prime time dell’ammiraglia Mediaset. Una staffetta, quella tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis, che ha riportato nella fascia preserale di Canale5 i personaggi del Minimondo e quelli inediti del salottino. Sulla pagine di TvBlog, Paolo Bonolis ha svelato alcune anticipazioni su Avanti un altro, rivelando una novità sul maestro Luca Laurenti. Il ruolo del 53enne romano in questa nuova edizione del quiz di Canale5 muterà profondamente.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis a Avanti un altro: l’anticipazione

Paolo Bonolis, a TvBlog, ha svelato che Luca Laurenti sarà una figura sempre più presente all’interno di Avanti un altro.

“Non più appollaiato in stile avvoltoio lassù, ma un Laurenti sempre più presente nel corso della puntata”.

Sarebbero state queste le parole del mattatore di Canale5 rilasciate a TvBlog. Forte di un’imprevedibilità stuzzicante, la trasmissione preserale di Canale5, è pronta a stupire il pubblico con nuovi colpi di scena. Tra gli assi nella manica di Avanti un altro le stravaganti figure del salottino, che saranno al centro delle puntate dal lunedì al venerdì, mentre i personaggi del Minimondo coloreranno gli appuntamenti del fine settimana. Nei giorni scorsi Alessia Macari aveva svelato un’anticipazione su Avanti un altro oggi a rompere il silenzio è stato il conduttore di Canale5, al timone dello show dal 2011. Questa sera Paolo Bonolis sarà di nuovo protagonista in prima serata con Music, che presiederà il prime time del mercoledì per altri due appuntamenti.