X


Raffaella Mennoia su Maria De Filippi: l’augurio e la frecciata

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,

Maria De Filippi, parla Raffaella Mennoia: l’annuncio

La conferma è arrivata: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo. Il gossip serpeggiato in questi giorni è stato ufficializzato poche ore fa, durante la conferenza stampa sulla kermesse canora di Rai1. In questi minuti a congratularsi con la padrona di casa di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, è stata proprio Raffaella Mennoia. L’autrice del talk dei sentimenti Mediaset, su Instagram, ha commentato la notizia sulla partecipazione (gratuita) della De Filippi a Sanremo con queste parole:

“Inizia una nuova avventura per te…senza compenso economico!!! Ed io per la prima volta vedrò finalmente il Festival…forza Mary…#tuttiavedereSanRemoperMary”.

Raffaella Mennoia ha lodato così Maria De Filippi, sottolineando che la conduttrice di punta di Canale5 non percepirà nessun compenso economico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. L’autrice di Uomini e Donne ha spronato poi il pubblico ha seguire la De Filippi nella sua nuova esperienza su Rai1, lanciando però indirettamente una piccola frecciata sulla kermesse canora.

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi: il commento pungente su Instagram

Con il commento pungente, citato precedentemente, Raffaella Mennoia ha elogiato Maria De Filippi, che affiancherà Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo, lanciando una piccola frecciata sulla kermesse. L’autrice di Uomini e Donne ha svelato infatti che quest’anno guarderà per la prima volta il festival della canzone italiana. La presenza di Maria De Filippi nel cast sarebbe perciò l’unico incentivo della Mennoia per seguire Rai1 dal 7 all’11 febbraio? Insomma, la 42enne romana continua ad esporsi sui social, senza peli sulla lingua, bacchettando chi di dovere ed elogiando i più meritevoli, proprio come avvenuto poche ore fa con la de Filippi. Di recente il commento di Raffaella Mennoia su Clarissa Marchese aveva chiuso il cerchio sulla prima parte dell’attuale stagione di Uomini e Donne, mettendo i puntini sulle i riguardo i protagonisti del programma.