X


Riccardo Gismondi dice NO a Camilla Mangiapelo e spiega perché

Scritto da , il Gennaio 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Camilla e Riccardo

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: il NO inaspettato. I dettagli

Ormai è passato circa un mese o poco più dal fatidico loro lieto evento, e pare che le cose stiano andando alla grande. Difatti, non c’è giorno in cui Riccardo Gismondi non giuri amore eterno alla sua bella fidanzata di origini romane Camilla Mangiapelo. Quest’ultima, dal canto suo, ricambia con immenso piacere e pubblica foto su foto con il suo fidanzato sul noto social network instagram per mostrare la sua felicità alle tante estimatrici. Ma, giusto poco fa, in un’intervista rilasciata sul settimanale Vip, è arrivata una doccia gelata. Ovviamente, nonostante il freddo di questi giorni, non c’entra nulla il clima. Andando nel particolare, il giovane tronista ha dichiarato senza tanti giri di parole che non pensa minimamente di sposare Camilla mandando nel panico le tantissime fan. E il web è già stato intasato di critiche. I due stanno insieme per amore o per business? Questa è la domanda ricorrente che tanti si stanno facendo in queste ore.

Riccardo Gismondi snobba Camilla Mangiapelo. La rivelazione

Insomma, Riccardo Gismondi, nonostante il profondo sentimento verso la fidanzata Camilla Mangiapelo pare davvero non pensare al matrimonio rivelandolo al magazine Vip. Andando nel dettaglio, il giovane ex tronista ha dichiarato di non sentirsi pronto e che la sua relazione è iniziata da troppo poco tempo per fare un passo così importante. E non è finita qua perché ha anche parlato della sua convivenza con la Mangiapelo asserendo:

“Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi!”

A quanto pare le cose stanno andando a gonfie vele e Camilla sta dimostrando una grande maturità nonostante la giovane età. E le tante estimatrici non stanno più nella pelle nel poter assistere alla puntata speciale di Uomini e Donne dedicata proprio ai due fidanzatini. In pratica, nonostante la disperazione di Riccardo Gismondi per via di qualche incomprensione di troppo con Camilla pare davvero che sia amore autentico. Si metteranno il cuore in pace gli hater?