X


Trono Classico anticipazioni: Sonia Lorenzini in lacrime. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto sonia lorenzini

Sonia Lorenzini del Trono Classico visibilmente commossa. Le sue prime parole da tronista

Finalmente la tanta attesa è quasi finita. Il Trono Classico di Uomini e Donne tornerà il 9 Gennaio e, inutile nascondersi, l’hype è alle stelle. Difatti non solo verrà trasmessa la tanto agognata scelta di Claudio D’Angelo, ma verranno presentati anche Sonia Lorenzini e Luca Onestini come nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Difatti, questi ultimi affiancheranno sul trono Manuel Vallicella. Ovviamente, le estimatrici non stanno più nella pelle, soprattutto dopo aver saputo le ultime anticipazioni del Trono Classico. E, giusto poco fa, il portale WittyTv.it ha caricato un video che ha già fatto scatenare il web. Infatti, in quel minuto scarso si è potuto vedere e ascoltare le parole usate da Claudio D’Angelo per scegliere Ginevra Pisani. Andando nel particolare, precedentemente è stata mandata in onda la loro ultima romantica esterna in cui il tronista ha rivelato i suoi veri sentimenti a Ginevra. Finita qua? Nemmeno per sogno.

Anticipazioni Trono Classico: Sonia Lorenzini piange. IL VIDEO

Dopo la scelta di Claudio D’Angelo ricaduta sulla giovanissima ragazza napoletana Ginevra Pisani, Maria De Filippi ha fatto entrare, tra lo stupore di tutto lo studio, Sonia Lorenzini. Ovviamente, in base al video caricato su WittyTv.it riguardante le anticipazioni del Trono Classico del 9 Gennaio, Sonia, appena ha visto i petali sul pavimento ha capito immediatamente che Claudio ha scelto Ginevra, ma è la proposta successiva che sicuramente ha scioccato molto. Difatti, la De Filippi ha rivelato che lei sarebbe stata la nuova tronista di Uomini e Donne e, a quel punto, non è riuscita a tenere le lacrime.

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/la-scelta-di-claudio-e-i-due-nuovi-tronisti/

Ma le novità che attendono i tantissimi telespettatori Lunedì 9 Gennaio non sono finite qua. Difatti, nel video precedentemente caricato si è potuto notare anche Luca Onestini scendere quelle scale e presentarsi come terzo e, per ora, ultimo tronista del Trono Classico. Insomma, nonostante Mario Serpa si sia scagliato contro Sonia Lorenzini, pare che le cose stiano andando comunque bene. Riuscirà finalmente a trovare il suo principe azzurro? Le fan lo sperano ardentemente.