X


Al Bano a Storie Vere: la sorpresa della figlia Cristel

Scritto da , il Febbraio 9, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Al Bano

Storie Vere: la sorpresa di Cristel ad Al Bano

Grande successo anche per la seconda serata della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo seguita da un netto di 10,4 milioni di telespettatori pari al 46,6% di share, dato leggermente inferiore rispetto allo scorso anno. Uno dei grandi protagonisti di Sanremo 2017 è sicuramente Al Bano che ha presentato il brano “Di rose e di spine”. Il cantante di Cellino San Marco è stato ospite pochi minuti fa delle trasmissione Storie Vere condotta da Eleonora Daniele. In collegamento dal Teatro Ariston di Sanremo Al Bano ha risposto alle domande della conduttrice e dei suoi ospiti. A un certo punto è arrivata Cristel, terzogenita di Al Bano e Romina, per salutare il papà. Il cantante era visibilmente emozionato e sorpreso. Cristel, oltre a fare i complimenti al papà, gli ha confermato che martedì sera Romina gli ha fatto l’in bocca al lupo via social. Cosa ne penserà Loredana Lecciso?

Al Bano: la figlia Cristel lo sorprende a Storie Vere

Al Bano si è un po’ indispettito quando uno degli ospiti di Storie Vere gli ha chiesto notizie di Loredana Lecciso: è vero che sabato arriverà a Sanremo? Il cantante non ha voluto né confermare né smentire, è lì solo per parlare di canzoni. Al Bano non è riuscito ad ascoltare i brani dei suoi colleghi a parte Bianca Atzei e Sergio Sylvestre che ha apprezzato molto. Ha detto di non conoscere molti dei giovani in gara ma ha tutta l’intenzione di documentarsi. Alla domanda se punti o meno alla vittoria del Festival Al Bano ha risposto così:

“Chi viene a Sanremo vuole vincere, non mi piace l’ipocrisia, chi dice il contrario è un falso”.

A chiudere l’intervista la sorpresa di Cristel sbucata davanti all’Ariston all’improvviso. Al Bano a Sanremo sembra rinato dopo l’infarto avuto poco tempo fa. Sarà lui il vincitore di Sanremo 2017?