X


Al Bano non ricorda la canzone di Gabbani: la gaffe a Verissimo

Scritto da , il Febbraio 25, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Al Bano

Verissimo: Al Bano elogia Francesco Gabbani, ma non si ricorda la canzone

Al Bano è stato il primo super protagonista della puntata di Verissimo di oggi 25 febbraio, ed è stato accolto con grandi complimenti dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Al Bano in puntata ha ironizzato sulla situazione creatasi a Sanremo: il cantante ha infatti affermato di essere stato il primo, il primo ad essere eliminato. Ha poi aggiunto di essersi veramente divertito: è stata la sua malattia “sanremite” che lo ha spinto a fare quella pazzia, in quanto certamente il cantante non aveva affatto bisogno di partecipare a Sanremo, avendo alle spalle una carriera che pochi possono vantare. La Toffanin ha però chiesto se ci fosse rimasto male dell’esclusione immediata durante la seconda serata. Al Bano ha dichiarato che per lui Sanremo è stato ugualmente una grande bagno di adrenalina, e non ha reagito alla decisione in quanto è stata un’esperienza bellissima. Infine Al Bano ha elogiato anche Francesco Gabbani, tuttavia non ha saputo intonare nemmeno una parola del testo della canzone del vincitore.

Francesco Gabbani celebrato da Al Bano, ma il lirico fa una gaffe a Verissimo

Al Bano ha infatti dichiarato a Verissimo che deve tanto a Sanremo 2017, in quanto proprio perchè è stato escluso ha fatto il botto: ha fatto infatti più notizia la sua eliminazione, che una sua eventuale vittoria. Silvia Toffanin ha poi chiesto che cosa pensasse di Francesco Gabbani, e Al Bano ha risposto che è un grande artista, e ama la sua canzone. A questo punto la Toffanin ha chiesto se volesse cantare un pezzo della sua canzone, ma il lirico ha risposto così, facendo ridere a tutto lo studio:

“Questa è una bella domanda!”

Al suo posto, quindi, è stata la padrona di casa del talk a cantare qualcosa, concludendo comunque affermando di non essere molto intonata.