X


Antonio Palmese: la nuova conquista dopo il set

Scritto da , il febbraio 25, 2017 , in Personaggi Tv
foto Antonio Palmese

Antonio Palmese e Samanta Togni a Ballando con le stelle

Antonio Palmese tornerà stasera in televisione, partecipando alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in qualità di concorrente. Affiancato dalla ballerina professionista Samanta Togni, il bell’attore darà sicuramente filo da torcere agli altri partecipanti, potendo puntare sulla sua avvenenza fisica che conquisteranno in special modo le telespettatrici del programma. Gli affezionati di fiction ricorderanno il suo volto all’interno di numerose storie televisive di successo come Baci rubati, Nassyriah, Incantesimo (solo la nona stagione), Amori & Passioni e persino Don Matteo, durante l’ottava stagione. Coltivando fin da piccolo la passione per la recitazione, Antonio Palmese ha da subito calcato il palcoscenico, prima a teatro, poi anche per il grande schermo, essendo il protagonista del film di successo Il bambino di Carla, diretto da Emanuela Rossi.

Ballando con le stelle: Antonio Palmese concorrente

Antonio Palmese farà quindi il suo ritorno in televisione proprio stasera, grazie alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Insieme alla ballerina Samanta Togni, l’attore campano dovrà fronteggiarsi con altre temibili coppie di ballerini, per aggiudicarsi la vittoria del reality di Rai 1. Molte lettrici, comunque, vorranno sapere qualcosa di più sulla sua vita privata: Palmese è felicemente fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo, a cui dedica la maggior parte del suo tempo libero. Oltre alla passione per la recitazione, Antonio Palmese si presenta anche come un grande sportivo: ama fare box, equitazione e fitness, il che lo rende il concorrente perfetto per un programma in cui l’atleticità può essere un ottimo elemento per raggiungere la vittoria. Il ritorno in televisione, comunque, è anche per Milly Carlucci: stasera, alle 21:30 circa, presenterà la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, fronteggiandosi direttamente con C’è posta per te, in onda sulla rete avversaria. Riuscirà la Carlucci ha vincere la temibile battaglia in termini di share?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *