X


Beautiful prossime puntate: un’allettante proposta

Scritto da , il febbraio 12, 2017 , in Soap
Foto Beautiful Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: il bacio di Liam

Beautiful lascia i telespettatori di Canale 5 sempre con il fiato sospeso. La trasferta di Montecarlo sta sconvolgendo gli equilibri delle famiglie Forrester e Spencer. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 febbraio svelano che Steffy, dopo aver scoperto che la suocera è l’amante del nonno, l’accuserà di essersi approfittata di un suo momento di debolezza. La ragazza intima al nonno di lasciare Quinn ma il vecchio Forrester non ha intenzione di farlo. Wyatt riceve la visita della mamma che gli racconta come sono andate le cose con Eric, il ragazzo le ordina di tornare subito a Los Angeles. Liam raggiunge Steffy, la bacia e le chiede di divorziare dal fratello: con lui non sarà mai felice. La giovane gli fa capire che vorrebbe farlo ma non può. Intanto a Los Angeles Ridge e Brooke parlano di Thomas e Caroline ma anche di Eric che sembra ad entrambi triste e solo.

Beautiful anticipazioni: Eric lascia Quinn?

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas racconterà al padre di Eric e Quinn. Ridge rimane senza parole. Un altro duro scontro si preannuncia tra Steffy e Quinn. Caroline non si sente pronta ad avere una storia con Thomas. Eric decide di troncare la relazione con Quinn che suscita troppo scalpore nella sua famiglia. Liam propone ancora una volta a Steffy di tornare con lui. Eric confessa a Wyatt di tenere molto alla mamma ma, per il bene di tutti, ha deciso di lasciarla. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto Thomas cadrà tra le braccia di Sasha. I due, che vivono un momento difficile, si consoleranno a vicenda. Tra i due ragazzi scoppierà una passione travolgente. Sasha è davvero interessata a Thomas o vuole solo entrare a far parte della potente famiglia Forrester? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *