X


Belen e Iannone: la dichiarazione d’amore accende la polemica

Scritto da , il Febbraio 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen e Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez criticati: il motivo

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La showgirl argentina continua ad essere al centro di polemiche. Ogni gesto dell’ex moglie di Stefano De Martino accende la macchina del gossip e i commenti, non sempre lusinghieri, dei followers. La dichiarazione d’amore di Belen per Andrea Iannone su Instagram, pochi minuti fa, ha sollevato l’ennesimo polverone.

“Grazie perchè così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…#buonsanvalentino @andreaiannone”.

Questo il messaggio postato da Belen sui social. Poche righe per ringraziare il suo compagno, accompagnate dal video di un bacio della coppia, mostrato in basso. Una semplice dedica per San Valentino che ha sollevato un polverone sul web. In molti hanno criticato la showgirl argentina per la facilità con cui regala frasi affettuose. In molti hanno ricordato su Instagram Stefano De Martino, sognando ancora una riappacificazione tra i due.

Belen Rodriguez: il messaggio per Andrea Iannone e la critica

Sempre al centro del gossip, Belen Rodriguez in queste settimane si sta godendo dei momenti di relax in Malesia insieme al compagno Andrea Iannone e al figlio Santiago. La showgirl, che si è separata legalmente dal marito Stefano De Martino a fine gennaio, sta vivendo una nuova storia d’amore accanto al pilota di MotoGp. Una relazione, quella tra Belen e Iannone, all’insegna della serenità. In diverse interviste la Rodriguez ha elogiato il nuovo compagno con cui avrebbe ritrovato il sorriso dopo il naufragio del suo matrimonio. L’ultimo video postato su Instagram da Belen, visibile in basso, e le parole d’amore per Iannone, hanno però scatenato aspre critiche sul web.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BQfb_jyAl2F/?taken-by=belenrodriguezreal

Al centro della polemica sollevata su Instagram anche il cambio look del pilota che, con barba e capelli mesciati, somiglierebbe a Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Nei giorni scorsi Belen era corsa ai ripari per rispondere a una critica che aveva interessato Santiago, oggi l’ennesima polemica gratuita. Insomma, ogni gesto di Belen sembra essere destinato a innescare il gossip. Il prezzo della popolarità.