X


Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? Parla Valeria Fabrizi

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Che Dio ci aiuti 4 Suor Costanza e Suor Angela

Valeria Fabrizi su Che Dio ci aiuti 5: si farà?

Che Dio ci aiuti 4 è uno dei grandi successi della stagione televisiva in corso targata Raiuno e Rai Fiction. La serie con protagoniste Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi incolla ogni domenica davanti alla Tv più di 5 milioni di telespettatori. Ma Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? A rispondere Valeria Fabrizi alias Suor Costanza in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Magari…io penso di si, non sarebbe giusto abbandonare una serie cosi. E visto che l’Italia è un paese longevo, io spero di esserci anche nella prossima”.

Nessuna certezza dunque sulla realizzazione della quinta stagione di Che Dio ci aiuti ma le parole di Valeria Fabrizi fanno ben sperare. L’addio di Lino Guanciale non ha scalfito minimamente il successo di Che Dio ci aiuti. Merito della sceneggiatura e dei nuovi arrivi che hanno saputo conquistare i telespettatori fin da subito.

Che Dio ci aiuti 5 in forse. Parla Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi confessa di non sapere cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 4 perché quando le danno il copione legge solo la sua parte. Ha legato molto con l’attrice Arianna Montefiori che interpreta Valentina, la ragazza con un passato da escort che ha rapito il cuore di Gabriele. Valeria Fabrizi svela un retroscena del suo passato: da bambina è stata in collegio dalle suore Canossiane. Ma per interpretare suor Costanza non si è ispirata a nessuno in particolare, ha pensato di fare se stessa, “un po’ impicciona e contestatrice”. L’attrice è attualmente sul set de “Il paradiso delle signore 2”, la fiction rivelazione della scorsa stagione con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi in cui interpreta una simpatica contessa. Intanto in attesa di sapere se Che Dio ci aiuti 5 ci sarà, domenica 5 febbraio andrà in onda la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 (QUI le anticipazioni).