X


Claudio Sona e Mario Serpa assediati dai fans: lo sfogo

Scritto da , il febbraio 21, 2017 , in Personaggi Tv
foto Claudio Sona e Mario Serpa

Mario Serpa e Claudio Sona si sfogano: il motivo

Emozioni, lacrime e colpi di scena, hanno segnato il Trono Gay di Uomini e Donne. Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti indiscussi dell’attuale stagione del talk dei sentimenti Mediaset. La storia movimentata del corteggiatore romano e del tronista veronese, ha entusiasmato il pubblico di Canale5, riportando nel programma che porta la firma di Maria De Filippi, emozioni che si erano spente nel Trono Classico. Claudio e Mario in questi primi mesi insieme stanno sperimentando l’affetto del pubblico, facendo i conti anche con i piccoli imprevisti legati alla notorietà. In questi minuti Claudio Sona ha rotto il silenzio sul suo profilo facebook. Postando un video durante la colazione, con Mario placidamente disteso sul divano, il 29enne ha raccontato la sua realtà, sottolineando di trovare tutti i giorni persone sotto casa desiderose di fare una foto con la coppia.

Claudio e Mario: l’affetto dei fans e lo sfogo sui social

Un affetto quello dei fans, che continuano a cercare incessantemente la coppia sotto casa, che potrebbe però aver infastidito leggermente Claudio e Mario. L’ex tronista infatti ha postato un video, visibile sulla sua pagina facebook, in cui sottolinea cosa avviene nella sua quotidianità. Il veronese avrebbe affermato di trovare costantemente persone sotto casa, in attesa di scattare una foto con lui e Mario. La genuinità di Claudio Sona e Mario Serpa, ha portato la coppia ad essere seguitissima sui social e non solo. Spento il gossip su una possibile partecipazione dei Clario a L’isola dei famosi 12, la coppia in questi giorni è stata protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a San Valentino. I Clario sono arrivati secondi nella sfida finale. Durante l’anteprima della puntata Claudio Sona ha rivelato i difetti di Mario, impulsivo e diretto, ma anche in grado di spingerlo a migliorarsi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *