X


Francesco Totti al Festival: la gaffe su Ilary Blasi

Scritto da , il Febbraio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag:, , ,
foto ilary totti

Francesco Totti al Festival fa una gaffe su Ilary Blasi

Seconda puntata del Festival di Sanremo quella che è in onda ora su Rai1. La conduzione di Maria De Filippi e Carlo Conti è apparsa ancora più fluida rispetto alla premiere e ormai la coppia del momento è una vera e propria macchina da share rodata alla perfezione. Se ieri è stato presente Raoul Bova nei panni valletto per una sera, nella seconda puntata la platea si è alzata per un grande campione come Francesco Totti, il numero dieci della Roma. Rispetto all’attore, il capitano si è rivelato essere un valletto irresistibile che, dopo un inizio un po’ impacciato, ha continuato facendo delle battute e compiendo una gaffe incredibile su sua moglie Ilary Blasi. Una gaffe che non può non essere passata inosservata agli occhi attenti dei telespettatori e di chi mastica televisione quotidianamente.

Ilary Blasi: Francesco Totti commette una gaffe al Festival di Sanremo

Francesco Totti è salito sul palco dell’Ariston divertendo in pochi secondi tutto il pubblico in sala. Merito del suo essere irresistibilmente stralunato, il capitano della Roma ha voluto cimentarsi nella presentazione di Nesli e Alice Paba. Quest’ultima è stata la vincitrice di The Voice of Italy nell’edizione del 2016 e per Francesco Totti sua moglie Ilary Blasi ha condotto il programma di Rai2.

“Questo l’ha condotto Ilary, non vorrei sbagliarmi. Quando era giovane”.

Ovviamente il conduttore del Festival di Sanremo lo ha corretto chiedendogli se fosse sicuro della sua affermazione. Non è fantastico che Totti non abbia la più minima idea di quali programmi abbia diretto sua moglie? La moglie tornerà presto alla conduzione de Le Iene prima di tornare, forse, a guidare la seconda edizione del GF Vip. Una gaffe quella di Francesco Totti che ha divertito chi ha saputo coglierla. Chissà se nel corso della puntata non ne commetterà di altre.