X


Gossip UeD: Claudia Montanarini a rischio processo. La denuncia

Scritto da , il febbraio 28, 2017 , in Personaggi Tv
foto montanarini ued

Claudia Montanarini di Uomini e Donne nei guai. La denuncia

Anni fa aveva iniziato l’avventura di Uomini e Donne in coppia con la giunonica opinionista Tina Cipollari in qualità di tronista, ma ultimamente aveva avuto qualche problema con la giustizia. Difatti, Claudia Montanarini, anni fa, era stata arrestata e successivamente condannata per aver stalkerizzato l’ex marito. Ma non è finita qua perchè la ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi era stata anche condannata per corruzione. Però, giusto qualche ora fa, Claudia Montanarini è stata colpita da un nuovo problema giudiziario. Andando nel particolare, la donna è stata accusata di maltrattamenti in famiglia in quanto avrebbe proferito bestemmie e svariati insulti all’ex marito Daniele Pulcini davanti ai tre figli, due dei quali minorenni. Dalla denuncia, come riportato da IlVicolodellenews.it, la ex protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 è stata anche accusata di aver fatto violenza psicologica nei confronti dei figli parlando male del padre, nonchè ex marito.

Uomini e Donne: Claudia Montanarini a rischio processo. I dettagli

I fatti sarebbero iniziati due anni fa, quando l’ex marito di Claudia Montanarini è stato coinvolto nella vicenda giudiziaria Mafia Capitale, per cui è stato anche arrestato. Arresto che in cassazione è stato annullato. Ma la ex protagonista di Uomini e Donne, a quel punto, avrebbe iniziato a rivolgere all’ex marito Daniele Pulcini reiterate offese e bestemmie, riversando tutto il suo rancore sui suoi tre figli. E il Pubblico Ministero ha anche aggiunto che la donna avrebbe accusato il padre dei suoi figli di non pagare il dovuto mantenimento e di non pagare le bollette. A quanto pare la situazione è davvero ingarbugliata, e Claudia Montanarini potrebbe affrontare un nuovo processo. Come risponderà la donna a tali accuse? Risponderà veemente all’ex marito magari sui suoi profili personali dei social network? Queste e tante altre le domande che i fan di Uomini e Donne si stanno ponendo sui social in questo momento. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *