X


Isabella Biagini: accusa choc a Domenica Live. La verità sull’incendio

Scritto da , il febbraio 5, 2017 , in Personaggi Tv
Isabella Biagini accuse choc

Domenica Live: Isabella Biagini afferma un’accusa agghiacciante

Il famoso incendio scoppiato in casa di Isabella Biagini avrebbe quindi un’origine dolosa. Non sarebbe quindi stata la stufetta a provocare il fuoco nel piccolo appartamento dell’attrice, ma Isabella ha più volte affermato che qualcuno potrebbe essere entrato in casa e le avrebbe messo una bomba. Non solo, la persona che avrebbe fatto irruzione nella casa della Biagini, sempre a detta dell’attrice, sarebbe la stessa che avrebbe cercato di ucciderla qualche giorno fa attraverso un incidente stradale: questa persona sarebbe, secondo la Biagini, il suo fratellastro. Le indagini sono tutt’ora in corso, ma la domanda che tutti si stanno facendo è solo una: qual’è la verità? E’ quella che ha cercato di trovare oggi Barbara d’Urso durante il suo Domenica Live, invitando attraverso un collegamento Isabella stessa per dire finalmente come sono andate effettivamente le cose. La Biagini ha innanzitutto dichiarato che la stufetta di cui tutti hanno parlato non esiste: non solo perchè i pompieri non l’hanno mai trovata, ma lei non l’avrebbe mai usata proprio perchè aveva paura che il cane si bruciasse. Come è crollato quindi l’appartamento di Isabella?

Isabella Biagini: la sua dura verità a Domenica Live

Isabella Biagini ha infatti affermato che qualcuno sarebbe entrato in casa sua e avrebbe messo una bomba, che avrebbe quindi poi causato l’esplosione. L’attrice a Domenica Live ha infatti dichiarato di non avere solo sentito l’esplosione, ma l’ha addirittura vista, descrivendo una lingua di fuoco veramente grande. A tale visione, ha quindi preso per la coda il suo piccolo cane ed è subito scappata: poi il buio, e il risveglio sotto choc in ospedale. In seguito a questo evento drammatico, grande clamore tra i giornali era stato l’investimento dell’attrice: Isabella ha parlato anche di questo oggi da Barbara d’Urso, palesando che chi ha messo la bomba e chi ha tentato di ucciderla con la macchina potrebbe essere il suo fratellastro. Infine, ha tirato in ballo anche una polpetta avvelenata, che sarebbe stata destinata a lei quando era in convalescenza in ospedale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *