X


Isola dei Famosi: brutta smentita per Alessia Marcuzzi. IL VIDEO

Scritto da , il Febbraio 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi 12: brutta smentita. I dettagli

Lunedì scorso è andata in onda la terza imperdibile puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, ampio spazio è stato dato alla nomination in cui è stata eliminata definitivamente Nathalie Caldonazzo. Ma c’è stato anche un dettaglio, che ha già fatto molto rumore sul web. Andando nel particolare, Eva Grimaldi ha chiesto alla neo eliminata Caldonazzo di salutare Imma Battaglia. E, a quel punto, Vladimir Luxuria ha insinuato il dubbio nei telespettatori che le due potrebbero stare insieme. Davvero la Grimaldi sta insieme alla Battaglia? Comunque, a quanto pare l’argomento verrà ripreso anche durante la quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi prevista Lunedì prossimo. Ma i colpi di scena non sono finiti certo qua perchè durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato un pesante litigio tra la conduttrice e Raz Degan, e lo scoop rivelato da IlVicolodellenews.it poco fa ha messo ancora più benzina sul fuoco.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi smascherata. IL VIDEO

Andando nel dettaglio, il noto blog IlVicolodellenews.it ha scoperto un particolare che ha già scatenato i fan de L’Isola dei Famosi sul web. Difatti, il portale ha rivelato che ci potrebbe essere davvero una talpa come asserito dal naufrago israeliano Raz Degan, il quale rivelerebbe determinati segreti agli altri concorrenti solo per mettere zizzania. Infatti, nella terza puntata di Lunedì scorso, Eva Grimaldi ha rivelato ad Alessia Marcuzzi di esser venuta a conoscenza della nomination di Raz Degan durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Ovviamente, a quel punto, lo stupore di Degan è stato tanto e ha accusato la produzione del reality della Marcuzzi di fare strani giochi. Ma la Marcuzzi ha ricordato all’ex compagno di Paola Barale di aver fatto una nomination palese. Peccato che IlVicolo abbia caricato un video sul suo profilo instagram in cui è stato dimostrato tutto il contrario.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BQhWUgZDBhY/?taken-by=vicolodellenews_forum

Insomma, dopo che Raz Degan si è infuriato con Ceccherini, ecco arrivare questo ennesimo dettaglio, che ha fatto infiammare ancora di più gli animi dei fan del reality isolano. Cosa succederà nella prossima puntata?