X


L’Isola dei Famosi, Raz Degan a Ceccherini: “Sei un ingrato”

Scritto da , il Febbraio 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Raz Degan e Massimo Ceccherini

Raz Degan vs. Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 12. Lo scontro

Ieri sera è andata in onda la terza tumultuosa puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono sprecate. Andando nel dettaglio, Raz Degan è stato nell’occhio del ciclone per la maggior parte della trasmissione perchè additato dal gruppo. Il motivo? In pratica, molti naufraghi si sono lamentati con Alessia Marcuzzi perchè, negli ultimi giorni, sono stati trattati male dall’ex modello israeliano. Ovviamente, a quel punto, è scoppiata una vera e propria bufera in studio e anche in palapa. Ma sono stati soprattutto Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi ad attaccare più di tutti l’ex compagno di Paola Barale. Infatti, questi ultimi hanno criticato l’atteggiamento scorbutico del naufrago, aggiungendo che stia portando negatività al gruppo, invece di cercare di tirare su il morale vista la situazione particolarmente difficile che stanno vivendo.

L’Isola dei Famosi: Raz Degan furioso con Massimo Ceccherini. Ecco perchè

Ma la polemica non è finita lì, perchè anche nel daytime de L’Isola dei Famosi appena andato in onda su Canale 5 subito dopo la puntata speciale di Uomini e Donne c’è stato un altro pesante scontro tra Raz Degan e l’attore di origini fiorentine Massimo Ceccherini. Difatti, quest’ultimo ha asserito di non voler vivere insieme a Raz perchè è sempre triste e arrabbiato. E, proprio per questo motivo, ha dichiarato di voler abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A quel punto, Degan, stanco dei continui attacchi ricevuti proprio dal naufrago toscano, in queste ore, è sbottato, asserendo:

“Sei un ingrato!!!”

Infatti, proprio Raz Degan si è sentito attaccato ingiustamente perchè l’ha sempre aiutato in tutto. E non ha capito perchè, invece, di punto in bianco, Ceccherini si sia allontanato, schierandosi apertamente con il resto del gruppo che l’ha isolato. Insomma, dopo lo scontro a distanza dei giorni scorsi visto che i due hanno vissuto divisi in quanto il regolamento del gioco ha costretto i naufraghi a vivere in due gruppi divisi, si chiariranno?