X


La porta rossa, trama terza puntata: un indizio compromettente

Scritto da , il Febbraio 24, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto La porta rossa Cagliostro e Anna

Anticipazioni La porta rossa, terza puntata: Cagliostro traditore?

Ottimo esordio per La porta rossa, la nuova fiction di Raidue con Lino Guanciale e Gabriella Pession: la prima puntata ha vinto la serata facendo registrare uno share pari al 13,01% e 3.284.000 telespettatori, una percentuale d’ascolto altissima per la seconda rete Rai. Lino Guanciale ha festeggiato questo fantastico risultato con un post sul suo profilo facebook:

“Viva La porta Rossa! Abbiamo tutti creduto a questo lavoro come raramente accade di fare, e sapere che può fare breccia fra gli spettatori ci premia e ripaga di ogni fatica”.

Altrettanto felice la protagonista femminile de La porta rossa, Gabriella Pession, che ha voluto ringraziare la troupe, le maestranze, gli attori, il regista Carmine Elia. La storia del Commissario Cagliostro, ucciso durante una sparatoria, che continua a vivere sotto forma di fantasma per scoprire chi l’ha ucciso e per salvare la moglie Anna, ha colpito nel segno. Ma cos’accadrà nella terza puntata de La porta rossa?

La porta rossa anticipazioni terza puntata: Anna vuole abortire

Le anticipazioni della terza puntata de La porta rossa svelano che Vanessa, la giovane medium che riesce a vedere Cagliostro, s’introduce nella clinica dove potrebbe essere ricoverata la madre che credeva morta. Durante una perquisizione a casa di Cagliostro, disposta dal magistrato Piras, viene trovato un indizio compromettente. A questo punto tutti pensano che Cagliostro passasse informazioni riservate alla criminalità. Anna, che nel frattempo ha scoperto di essere incinta, sconvolta dalla notizia, vuole abortire. Leonardo Cagliostro, però, cerca in ogni modo di lanciarle dei segnali per farle capire che è sempre al suo fianco. Anna è sempre in pericolo, chi ha ucciso suo marito, potrebbe presto uccidere anche lei. Cagliostro, con l’aiuto di Vanessa, cerca di metterla in guardia. Quale altro segreto nasconde Cagliostro? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Raidue mercoledì 1 marzo per la terza imperdibile puntata de La porta rossa!