X


Mario Serpa ironizza su L’Isola dei Famosi: il post sui social

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mario Serpa Uomini e Donne

Mario Serpa e il tweet ironico su L’Isola dei Famosi

Ieri è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi senza contare la falsa partenza di lunedì dovuta al maltempo che ha colpito l’Honduras. I naufraghi, attraverso delle prove “antropologiche”, sono stati divisi tra “evoluti” e “non evoluti” e dopo la pioggia il loro cammino verso la vittoria finale ha finalmente avuto inizio. Alessia Marcuzzi è apparsa più a suo agio rispetto agli anni precedenti e Vladimir Luxuria fa il suo dovere accompagnandola lungo le ben quattro ore di diretta. Molti i vip che hanno supportato l’inizio del reality show di Canale 5: da Mara Venier (che non è più opinionista assieme ad Alfonso Signorini) a Caterina Balivo passando per il noto ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa. Proprio quest’ultimo pochi minuti fa ha pubblicato un tweet molto ironico sull’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, Mario Serpa: “La prima notte sull’isola è stata terribile”

In molti hanno supportato l’inizio de L’Isola dei Famosi con tweet o vari post sui social. Anche Mario Serpa ha voluto dire la sua, ma con l’ironia che lo ha contraddistinto a Uomini e Donne e che lo contraddistingue tuttora:

“Ragazzi la prima notte sull’isola è stata terribile… non ho chiuso occhio #playadelclario #datemiungommone #televotatemi”.

Molti fan hanno apprezzato il tweet ironico sapendo che prima che venisse comunicato il cast ufficiale, il suo nome (assieme a quello del suo compagno Claudio Sona) circolava e non poco sul web. La sua presenza avrebbe movimentato un po’ il programma di Alessia Marcuzzi trascinatosi lungamente per quattro ore di diretta? La risposta è ovvia. Sia in veste di concorrente sia in quella di opinionista Mario Serpa avrebbe saputo regalare frecciatine pungenti prive di stancante moralità mandando in brodo di giuggiole i suoi fan e soprattutto i telespettatori.