X


Paola Ferrari delusa dalla Rai: “Ho la nausea”

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto paola ferrari

Paola Ferrari infuriata contro la puntata di Sbandati: cosa è successo

Ieri sera su Rai 2, dopo il Tg2, in access prime time è andata in onda una nuova puntata di Sbandati. Il programma, condotto da Gigi e Ross, va in onda in questo periodo sia in access prime time che in seconda serata. Ieri sera è andato in onda infatti sia prima che dopo la messa in onda della seconda puntata di Boss In Incognito. Ospite ieri nella trasmissione di Gigi e Ross, Alba Parietti. I due conduttori hanno ripercorso la storia televisiva di Alba Parietti nel loro modo comico oltre che chiederle pareri a riguardo di personaggi che sono ora in televisione. Tra le varie categorie di personaggi di cui si sono occupati, c’era anche la categoria giornaliste sportive. E’ proprio questa che ha fatto infuriare Paola Ferrari.

Sbandati fa arrabbiare Paola Ferrari che si sfoga su Twitter contro la Rai

Gigi e Ross, approfittando della presenza di Alba Parietti, hanno mostrato tre immagini di giornaliste sportive chiedendo all’ospite, secondo lei, quale fosse la più brava e meritevole di tutte. Peccato che i conduttori hanno pescato le giornaliste solo dalla concorrenza e non dalla Rai. Le foto mettevano a confronto Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, conduttrici e giornaliste di programmi Sky e Mikaela Calcagno invece giornalista di Mediaset Premium. Paola Ferrari è così partita all’attacco su Twitter. Per prima cosa ha solo ringraziato Alba Parietti che tra le tre ha scelto la sua amica Paola Ferrari, pur non essendo presente nel sondaggio. Poi però è passata all’attacco nei confronti di Sbandati e la Rai: il fatto che Rai 2 proponga come migliori giornaliste sportive, personaggi esterni dalla Rai, l’ha fatta proprio infuriare, facendo lei stessa parte di Rai 2.

“La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”

Questo è uno dei tanti Tweet contro la Rai e il programma Sbandati. Potete trovare tutta la diatriba con le varie risposte agli utenti sul profilo Twitter della conduttrice.