X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso lascia Milano

Scritto da , il Febbraio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: trasferta a Roma con Pomeriggio 5

Non è la prima volta che Barbara d’Urso trasferisce il suo talk show Pomeriggio Cinque a Roma. Tuttavia, il cambio di località degli studi desta sempre grande clamore e curiosità, soprattutto tra i fan della conduttrice napoletana: perchè la d’Urso è dovuta volare nella capitale italiana? I motivi possono essere molteplici. Le scorse volte infatti, il motivo che ha spinto la conduttrice di Pomeriggio 5 a trasferirsi a Roma per un giorno è stato perchè aveva in programma un’ospitata negli studi di C’è posta per te, che si trovano da vent’anni presso gli Studi Elios, a Roma. Un altro motivo che potrebbe aver spinto Barbara a spostarsi momentaneamente a Roma potrebbe essere semplicemente un motivo tecnico: gli studi di Cologno Monzese potrebbero forse essere soggetti a delle modifiche, e quindi la d’Urso, perennemente in diretta, è dovuta volare in altra sede per andare in onda.

Pomeriggio 5 oggi va in onda da Roma: l’annuncio di Barbara d’Urso

La notizia è stata lanciata pochi minuti fa direttamente da Barbara d’Urso: la conduttrice napoletana ha infatti affermato tali parole sul suo profilo Instagram:

“Ho preso il treno… Per Roma! Oggi Pomeriggio 5 è in trasferta romana! Ci vediamo dopo in diretta… #roma #viaggio #italia”

Barbara ha inoltre caricato una foto in cui è apparsa, come sempre, raggiante e solare, intenta a salire con i suoi inseparabili tacchi a spillo sul treno che la porterà direttamente nella capitale. In diretta da Pomeriggio Cinque, la d’Urso potrebbe comunque fare luce su questo mistero: perchè il suo talk show è stato traferito per un giorno a Roma? La conduttrice sarà forse ospite di un programma di Canale 5 che ha sede a Roma? Sicuramente, tramite i suoi social, scopriremo presto cosa sta tramando l’energica conduttrice di Pomeriggio 5: attraverso le sue foto, Barbara ogni giorno aggiorna i suoi followers di tutti i suoi spostamento, salvo rare eccezioni.