X


Raffaella Mennoia e le critiche su Sanremo: le parole al vetriolo

Scritto da , il Febbraio 8, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,

Sanremo 2017: Raffaella Mennoia difende il festival

Esordio boom per Maria De Filippi e Carlo Conti. Il Festival di Sanremo ieri sera ha superato il 50% di share, seguito da oltre 11 milioni di telespettatori. Dati record che se da un lato hanno rallegrato i vertici Rai, non hanno però risparmiato critiche al 67° festival della canzone italiana. Come consuetudine la kermesse musicale risulta foriera anche di polemiche. Alla luce delle critiche sentite, Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad uno sfogo su facebook, difendendo Maria de Filippi, con cui collabora da diversi anni a C’è posta per te e Uomini e Donne.

“Mentre tutti trovano un modo per criticare tutto io esco dal coro e festeggio i dati d’ascolto…brava Maria bravo Conti”.

Queste le parole dell’autrice di Uomini e Donne sul suo profilo facebook. Raffaella Mennoia ha poi proseguito il post con un pensiero per il pubblico di Canale5.

Raffaella Mennoia sul Festival di Sanremo: la risposta alle critiche

Raffaella Mennoia ha rivolto il suo pensiero ai telespettatori Mediaset, scrivendo su facebook:

“Grazie al nostro pubblico che ieri sono sicura ha seguito Maria come ogni volta dimostrando di essere come sempre il miglior pubblico che si possa sperare…grazie”.

L’autrice di Uomini e Donne ha mostrato così il suo sostegno alla regina di Canale5. Il debutto di Maria De Filippi al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice ha convinto i telespettatori, che hanno premiato il programma con gli ascolti. L’autrice romana che nei giorni scorsi aveva lanciato una frecciata e fatto i suoi auguri a Maria De Filippi per Sanremo, è tornata a difendere la padrona di casa di Uomini e Donne. Questa sera il festival della canzone italiana andrà in onda con la seconda serata della kermesse, in cui si esibiranno gli altri 11 big in gara. La puntata del mercoledì eguaglierà negli ascolti l’appuntamento inaugurale?