X


Samantha De Grenet Isola dei Famosi: la difesa della sorella

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Samantha De Grenet

Isola 2017: Samantha De Grenet difesa dalla sorella

Il caso Samantha De Grenet ha aperto all’insegna delle polemiche l’Isola 2017. La showgirl, nel corso della prima puntata di lunedì (poi rimandata al giorno successivo causa maltempo), si era lasciata andare ad uno sfogo che non era piaciuto alla conduttrice. Ieri sera l’insofferenza dei naufraghi, appena approdati in Honduras, è stata al centro della prima parte della puntata. La pioggia, i vestiti bagnati, e la notte difficoltosa, avevano portato il malcontento sull’isola, tanto da spingere Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini a paventare l’abbandono del gioco. Riportata la pace in studio e in Honduras, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sono riuscite ieri sera a domare i naufraghi. La polemica però non si è spenta sul web tanto da spingere Ilaria De Grenet, sorella di Samantha, a un lungo sfogo su facebook, riportato poi su Instagram.

L’isola dei famosi, Samantha De Grenet criticata: la risposta della sorella

La sorella di Samantha De Grenet sui social ha difeso la showgirl dalle accuse che l’hanno colpita all’indomani della prima puntata de L’isola dei famosi. Ilaria avrebbe ribadito che Samantha è una persona schietta, vera, sia davanti che dietro le telecamere.

“Lei è semplicemente stata la prima a lamentarsi del disagio in cui si trovavano “tutti” quanti…a poco a poco sono venute fuori anche le lamentele degli altri: Ceccherini ed Eva Grimaldi addirittura volevano ritirarsi”.

Queste le parole di Ilaria De Grenet che ha ribadito che la sorella è una persona onesta, trovando ingiusto strumentalizzare le sue parole e la situazione che si è creata a L’isola dei famosi 2017. La risposta di Samantha De Grenet alle critiche era arrivata già ieri, oggi Ilaria De Grenet ha invitato il pubblico a seguire la sorella nel day time per cogliere i suoi lati positivi, in primis la generosità. Nel frattempo Samantha de Grenet è in nomination, lunedì prossimo si scontrerà al televoto con Dayanne Mello.