X


Sanremo 2017, Robbie Williams contro Gianni Morandi: il motivo

Scritto da , il Febbraio 7, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Robbie Williams

Robbie Williams a Sanremo 2017 si scaglia contro Gianni Morandi

Tra poche ore, alle 20:35 su Raiuno, partirà il Festival di Sanremo 2017. Grande attesa per il debutto dell’inedita coppia di conduttori formata da Carlo Conti e Maria De Filippi. Uno degli ospiti internazionali più attesi di questo Festival è il cantante Robbie Williams che si esibirà domani sera. L’ex leader dei Take That salirà sul palco dell’Ariston per la quinta volta per lanciare il tour che lo porterà il 14 luglio allo stadio di Verona e il 17 a Collisioni. Robbie Williams, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato dei ricordi belli e brutti legati alle sue partecipazioni al Festival. Ricorda con piacere la prima volta all’Ariston con i Take That, la pizza, la pasta e le fan urlanti. L’unico ricordo negativo è legato a Gianni Morandi. Il cantante di Monghidoro che ha condotto Sanremo nel 2011 fece notare un ritardo durante le prove a Robbie Williams il quale, furibondo, andò via. Morandi voleva essere ironico o non si capirono per via della lingua?

Sanremo 2017, Robbie Williams su Gianni Morandi: “Fu un maleducato”

Robbie Williams ha le idee chiare su quello che successe a Sanremo 2011:

“Morandi non fu ironico, fu maleducato. All’improvviso mi vedo uno che mi sgrida davanti a tutti accusandomi di essere in ritardo e poco professionale. Capirete la mia arrabbiatura”.

Gianni Morandi risponderà a Robbie Williams o l’incidente è chiuso? Il cantante è felice che il conduttore sia cambiato e i suoi fan gli hanno mandato anche le foto della bellissima donna che sarà con lui dice riferendosi a Maria De Filippi. Robbie Williams non esclude in futuro di cantare ancora con i Take That con i quali è rimasto in ottimi rapporti ma, per ora, non sono ancora riusciti a incrociare gli impegni. Cosa combinerà Robbie Williams domani sera a Sanremo 2017? Intanto l’appuntamento con la prima puntata del Festival di Sanremo è per stasera alle 20:35 su Raiuno. Cliccando QUI è possibile leggere le pagelle di Sanremo 2017.