X


Simona Ventura: il figlio Niccolò presto in Tv. L’annuncio

Scritto da , il febbraio 22, 2017 , in Personaggi Tv
foto niccolò bettarini

Niccolò Bettarini presto in Tv come la madre Simona Ventura. I dettagli

Come molti telespettatori sapranno bene, Simona Ventura, dopo il grande successo con Selfie – Le cose cambiano, torna ad Aprile su Canale 5 con la seconda edizione. Ma anche l’ex marito Stefano Bettarini è molto impegnato in tv. Infatti, dopo il successo di ascolti ottenuti con la prima edizione del Grande Fratello Vip lo scorso autunno, adesso ha preso il posto di Alvin in qualità di inviato della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E se per i due ex coniugi questo è un periodo d’oro, ecco arrivare questa clamorosa notizia, che se confermata avrebbe del clamoroso. In pratica, il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi ha annunciato che anche il figlio di Simona Ventura potrebbe presto approdare in tv con un nuovo progetto, che ha già fatto infiammare gli animi in rete.

Simona Ventura, il figlio Niccolò Bettarini: nuovo progetto in Tv. Lo scoop

Difatti, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Niccolò Bettarini sarebbe stato contattato dagli autori del reality show condotto da Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip, con la proposta di diventare concorrente. Davvero il figlio di Simona Ventura potrebbe essere presto il primo inquilino ufficiale della casa più spiata dagli italiani come il padre Stefano Bettarini? Sicuramente ne è convinto Signorini che ha appena lanciato il gossip sul magazine in edicola oggi. Ma c’è da tener conto che Bettarini junior comunque ha intrapreso una nuova relazione con la modella brasiliana Michelly. E chissà che quest’ultima possa far desistere Niccolò da intraprendere l’avventura alla seconda edizione del GF Vip. Il primogenito di Simona Ventura farà presto chiarezza su questa faccenda oppure si trincererà dietro a un fragoroso silenzio? Comunque, dopo la citazione a L’isola da parte di Stefano Bettarini sulla Ventura, ecco arrivare questa clamorosa news che sta già facendo molto discutere in rete. Ci sarà presto una smentita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *