X


Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: le prime parole dopo la scelta

Scritto da , il Febbraio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti: le sue prime parole dopo la scelta

Nella giornata di ieri è stata registrata l’ennesima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena sono stati tali da lasciare tutti a bocca aperta. Difatti, in base alle anticipazioni sul dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi circolate in queste ultime ore on line, Manuel Vallicella ha abbandonato il trono, e al suo posto è arrivato il giovane di origini milanesi Marco Cartasegna. Ma, poco dopo, è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la scelta di Sonia Lorenzini. Difatti, la giovane, dopo le tante polemiche per via delle segnalazioni di Mario Serpa, ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti. Ovviamente, appena appresa la notizia, le fan del programma della De Filippi si sono riversate sui social per scrivere commenti di giubilo. Insomma, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono la prima coppia di Uomini e Donne del 2017.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti insieme. I primi momenti sui social

Ma come ci sono stati sui social molti commenti positivi, ci sono state anche diverse polemiche. Difatti, c’è chi ha asserito piuttosto convintamente che la scelta fatta da Sonia Lorenzini non sia dovuta a un improvviso colpo di fulmine bensì, solo ed esclusivamente per altri motivi. Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti stanno insieme per business come ipotizzato dagli hater? Oppure è vero e proprio amore? D’altronde, stessa sorte è capitata a Claudio D’Angelo, e, nonostante tutto, continua a dichiararsi innamoratissimo della fidanzata Ginevra Pisani. Ma Sonia ha comunque voluto dire la sua su quello che sta provando. E, giusto poco fa, sul suo profilo personale del noto social network instagram ha scritto:

“Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione riesce a trattenerla…Ho seguito il mio cuore”

Insomma, dopo aver scelto Emanuele Mauti, ecco arrivare il suo primo post pregno d’amore. Sarà vero amore?