X


Standing Ovation: Cristiano Malgioglio replica a Loredana Bertè

Scritto da , il Febbraio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio replica alle critiche di Loredana Bertè a Standing Ovation

Questa sera ha avuto inizio Standing Ovation, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici. Dopo programmi non proprio fortunati dal punto di vista degli ascolti, la bionda conduttrice ha deciso di rimettersi in gioco con uno show il cui piatto principale è nuovamente la canzone. Come Ti lascio una canzone, i giovani concorrenti si esibiscono con un canzone del cuore in coppia con il padre o la madre o lo zio o un parente qualsiasi. A giudicare la performance ci sono tre protagonisti della musica italiana: Nek, Romina Power e Loredana Bertè (subentrata in extremis ad Ambra Angiolini). Già alla seconda esibizione Loredana Bertè ha dato il meglio di sé lanciando una critica al veleno a Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo non ha tardato a rispondere su Twitter con un post sibillino.

Loredana Bertè critica Cristiano Malgioglio a Standing Ovation: la risposta del cantante

Alla seconda esibizione a Standing Ovation Loredana Bertè ha criticato Cristiano Malgioglio. Il motivo? Il ciuffo particolare del ragazzino esibitosi con la madre. “Non ci pensare nemmeno di fare questa strada e soprattutto guarda meno televisione, guardi troppo Cristiano Malgioglio”. I commenti piccati della cantante evitano che il programma di Antonella Clerici scada nel buonismo assoluto e più volte Loredana Bertè ha criticato le esibizioni in gara. Poco dopo, però, è arrivata la replica di Cristiano Malgioglio che su Twitter ha pubblicato il seguente post:

“La Berte’ troppo simpatica nel dare giudizi. Si meraviglia del mio ciuffo? Lei è talmente triste che mi fa tenerezza”.

I due personaggi in questione non se le manderanno di certo a dire e con molta probabilità non è finita qui. Che i due si incontrino molto presto in qualche salotto Rai per chiarire la situazione? Oppure si chiariranno in privato al di fuori delle telecamere?