X


Trono Over, Gemma Galgani al settimo cielo. L’annuncio

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma felice

Gemma Galgani del Trono Over felicissima sui social. Ecco perchè

Tra poche ore verrà registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e l’attenzione dei tantissimi telespettatori e fan è tutta rivolta a Gemma Galgani. Difatti, dopo che la dama di origini torinesi ha annunciato di aver iniziato una frequentazione con il cavaliere Michele, gli animi in studio, ma anche sui social, si sono surriscaldati. Il motivo? E’ presto detto, Tina Cipollari non ha lesinato critiche per questo amore sbocciato da poco, asserendo che dietro l’interesse mostrato da Michele per Gemma Galgani ci sarebbe solo ed esclusivamente business. Ovviamente, dal canto suo, l’uomo ha prontamente smentito tale accusa asserendo che ci stia provando con la donna da diversi mesi, nonostante i vari rifiuti accumulati per la nota questione della differenza di età. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, quest’ultimo ha circa 18 anni meno della Galgani.

Trono Over, Gemma Galgani emozionata. L’annuncio sui social

Ma, a quanto pare, nonostante le tante polemiche, Gemma Galgani non ha affatto perso il sorriso mostrandosi più che mai intenzionata a frequentare l’uomo conosciuto durante la sua permanenza al Trono Over di Uomini e Donne. E, giusto poco fa, Gemma Galgani ha pubblicato un post sul suo profilo personale del noto social network facebook per dare il buongiorno alle sue numerosissime estimatrici, annunciando:

“La mia giornata questa mattina è incominciata molto molto presto…Sarà ancora tanto lunga e piena di emozioni!!!”

Gemma si riferisce alla registrazione della nuova puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi prevista tra qualche ora? Oppure c’è dell’altro? Insomma, nonostante le tante critiche ricevute in questi ultimi giorni da più parti, e la frecciata di Giorgio Manetti, la donna pare davvero andare dritta come un treno cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Che sia arrivato il tanto atteso principe azzurro?