X


Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi: la rivelazione spiazzante

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

L’isola dei Famosi è cambiata con Alessia Marcucci: ecco chi lo pensa

Uno dei cambiamenti più eclatanti della televisione nostrana è sicuramente il passaggio de L’isola dei famosi dalla Rai a Mediaset. Ma è veramente così cambiato il reality più estremo del piccolo schermo? Ed inoltre, la domanda più interessante è solo questa: è cambiato in peggio o in meglio? La risposta, per forza di cose, si ripercuote innanzitutto sulla sua conduzione: il passaggio dalla televisione pubblica a quella commerciale ha portato infatti al timone del programma Alessia Marcuzzi, la quale, per almeno in questi ultimi tre anni, si è data parecchio da fare per non far rimpiangere ai telespettatori la conduzione della Ventura. Eppure, proprio Simona, in una recente intervista a Il fatto quotidiano, avrebbe affermato che non sarebbe mai ritornata a condurre L’isola, proprio perchè non se la sente più sua, e i cambiamenti avvenuti all’interno della trasmissione calzerebbero meglio alla Marcuzzi che a lei.

Alessia Marcuzzi: la sua Isola non è quella di Rai2?

Ecco di seguito le parole esatte che Simona Ventura ha rilasciato a Il fatto quotidiano:

“L’isola non è più il programma che facevo io, non è ne migliore ne peggiore, è proprio un altro programma. Ora è completamente diverso e Alessia è la persona giusta. Rifarla non è nelle mie priorità.”

E se le parole di Super Simo ad alcuni sono apparse come pacifiche nei confronti di Alessia Marcuzzi, alcuni invece hanno letto nel sotto testo una chiara frecciatina nei riguardi dell’attuale conduttrice de L’isola dei famosi. I cambiamenti avvenuti all’interno del programma che la Marcuzzi, insieme alla sua redazione, hanno apportato in questi ultimi anni, sono così malvagi, tanto che Simona Ventura vorrebbe evitare per sempre una possibile conduzione? La Ventura comunque per ora ha nella testa soltanto Selfie – Le cose cambiano, che la vedranno impegnata per tutto il mese di aprile.