X


Anticipazioni Temptation Island: Raffaella Mennoia svela la novità

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Temptation Island: l’anticipazione di Raffaella Mennoia

Temptation Island è pronta a riaprire le porte. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram ufficiale, Raffaella Mennoia ha svelato l’inizio dei casting per la quarta edizione del programma, condividendo un post della trasmissione. Gli aspiranti partecipanti potranno candidarsi sul sito temptationisland.it, compilando una semplice scheda, in modo da essere poi contattati dalla redazione. La quarta stagione del reality di casa Mediaset verrà trasmessa molto probabilmente questa estate a fine giugno, per tener compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutto luglio. Sei coppie verranno messe alla prova, divise in due villaggi. A insidiare l’amore dei partecipanti, dodici tentatrici e dodici tentatori single. In ventuno giorni le coppie avranno modo di mettere alla prova il proprio sentimento e far chiarezza sul loro amore. Il programma occuperà molto probabilmente il prime time del martedì di Canale 5.

Raffaella Mennoia: tutte le anticipazioni su Temptation Island

Raffaella Mennoia ha comunicato su Instagram l’inizio dei casting per Temptation Island 2017 postando la foto visibile in basso.

foto Temptation Island

Le registrazioni dei reality inizieranno molto probabilmente a maggio, mentre il programma andrà in onda a fine giugno. Al timone di Temptation Island 4, molto probabilmente verrà riconfermato Filippo Bisciglia. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire chi saranno i partecipanti del reality e quali coppie Vip si metteranno alla prova su l’isola delle tentazioni. Lo scorso anno Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano declinato l’offerta a causa dei numerosi impegni lavorativi della coppia. Quest’anno le nuove coppie sfornate da Uomini e Donne potranno dare nuova linfa al reality estivo di Canale5. Tra i possibili protagonisti potrebbero esserci Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Nella lista dei possibili concorrenti anche Claudio D’Angelo, con Ginevra Pisani, che tornerebbe nel programma in una nuova veste, dopo aver fatto il tentatore nella scorsa edizione. Per il momento si tratta solo di ipotesi. Il cast completo verrà svelato molto probabilmente a fine maggio.