X


Barbara d’Urso elogia Maria De Filippi: “Regina della tv”

Scritto da , il Marzo 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Maria De Filippi celebrata da Barbara d’Urso in diretta: è lei la regina!

Durante la diretta di Domenica Live, Barbara d’Urso ha invitato come sempre nel suo show Alberico Lemme, famoso e contestato farmacista, nato televisivamente parlando proprio nel famoso salotto domenicale di Canale 5. Lemme nell’ultimo anno è diventato veramente un personaggio molto discusso: grazie alla sua particolare dieta e al suo linguaggio scurrile nei confronti delle donne, le sue ospitate alle trasmissioni hanno garantito sempre ad esse un elevato numero di share. A questo siparietto trash ci è cascata persino Maria De Filippi, la quale ha voluto l’uomo nella sua famosa trasmissione C’è posta per te, invitato in quanto Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in qualità di due commari, hanno deciso di mandargli la fatidica posta. Barbara d’Urso in diretta ha così affermato di essere orgogliosa di essere “la madre” di Lemme, in quanto lo ha creato lei, ed è stata felicissima che lui sia stato invitato direttamente dalla regina della televisione.

Barbara d’Urso si complimenta con Maria De Filippi: le sue parole

Barbara d’Urso in diretta a Domenica Live ha infatti espresso grandi complimenti nei confronti di Maria De Filippi, dicendo tali parole:

“Sono felice che sei stato ospite di Maria De Filippi, che è la regina indiscussa della televisione italiana!”

Non è la prima volta comunque che la d’Urso elogia Maria De Filippi: numerose volte infatti la conduttrice di Pomeriggio 5 ha affermato parole di ammirazione nei suoi confronti. E’ accaduto per esempio quando Barbara è stata ospite a C’è posta per te: in quell’occasione la conduttrice napoletana aveva ringraziato Maria per averla scelta come ospite, e aveva detto di sentirsi onorata di essere amica della regina della televisione, che produce un programma di successo dietro l’altro. In puntata comunque, come sempre, è successo il putiferio: la presenza di Lemme, soprattutto per essere stato difeso da Francesca Cipriani, ha causato numerose polemiche in studio.