X


Chiara Galiazzo a Verissimo: la dolorosa confessione

Scritto da , il Marzo 11, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Chiara Galiazzo Verissimo

Chiara Galiazzo si confessa a Verissimo: “Ero confusa come donna”

Il sabato pomeriggio va in onda Verissimo con Silvia Toffanin. La scorsa puntata sono stati ospiti Massimo Cecchierini, che ha abbandonato il reality show L’Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo, che ha fatto addormentare il suddetto, e anche Michele Bravi, uno dei protagonisti indiscussi della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i Big in gara v’era anche Chiara Galiazzo, che prova da diversi anni a vincere la manifestazione canora. Quest’anno l’esperienza, dal punto di vista della classifica, non è stata brillante tanto che persino Cristiano Malgioglio non ha affatto gradito la sua “nenia”. “Nessun posto è casa mia”, questo il brano portato in gara, è solo l’ultimo dei suoi successi. Dopo un periodo particolarmente buio della sua vita, in seguito alla vittoria a X Factor, dove non sapeva che tipo di artista voleva essere, la cantante è riuscita a superarlo rinascendo più forte e bella di prima.

Verissimo, Chiara Galiazzo ha trovato l’amore! La rivelazione

Quello vissuto subito dopo aver vinto a X Factor è stata un momento buio per Chiara Galiazzo. Nello studio di Verissimo la cantante si è lasciata andare a una confessione a cuore aperto:

“Ero confusa come donna […] Soffrivo le critiche sul mio peso perché io stessa non mi riconoscevo più allo specchio e non ero a mio agio”.

Facendosi aiutare da un terapeuta, e smettendo di bere e fumare, ha intrapreso un percorso proficuo che le ha fatto perdere i chili di troppo. Poi, il fatto di essere contenta del lavoro che fa le ha fatto affrontare le critiche degli altri con più facilità. Ora Chiara Galiazzo è rinata come una fenice, non è stato facile, ma ce l’ha fatta e ha anche trovato un uomo che la fa stare bene.