X


Claudio Sona e Juan di nuovo insieme. La reazione di Mario Serpa

Scritto da , il Marzo 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Claudio Sona Insulto

Mario Serpa contro Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Come molte fan di Uomini e Donne sapranno molto bene, qualche settimana fa Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio per sempre. Ed è stato lo stesso ex tronista del Trono Gay a elencare i motivi per cui sia finita con l’ex corteggiatore romano, asserendo che fuori dalle telecamere ci siano state diverse incomprensioni e tante litigate, tanto da far crollare la relazione in una crisi insanabile. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè le “clario” non si sono date affatto per vinte e hanno continuato a tempestare di messaggi sui social i due ex fidanzatini, cercando qualche motivazione più convincente. Ma ieri sera c’è stata un’inattesa svolta, che ha fatto molto discutere in rete. In pratica, Claudio Sona ha pubblicato una foto su instagram in cui è a cena con i suoi amici, tra i quali anche Juan Fran Sierra.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra nel mirino di Mario Serpa

Ovviamente, a quel punto è scoppiato il panico tra le “clario”, in quanto hanno pensato fin da subito che Claudio Sona sia tornato insieme con il modello Juan Fran Sierra. Sarà davvero così? I due sono tornati insieme? L’ex tronista di Uomini e Donne farà presto chiarezza su questa intricata faccenda? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici si stanno ponendo in questi minuti sui social. Ma non è finita qua perchè anche Mario Serpa ha voluto dire la sua. Infatti, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, l’ex fidanzato di Claudio ha pubblicato una foto sul suo profilo personale del noto social network instagram, e nella didascalia ha scritto:

“TUTTO TORNA SEMPRE…”

Inoltre c’è anche da segnalare che i due si sono tolti il follow da instagram in questi giorni. Insomma, dopo che Claudio Sona di Uomini e Donne è stato vittima di omofobia, ecco che deve far fronte a questo nuovo gossip e questo nuovo attacco da parte di Mario. Ci saranno ulteriori sviluppi?