X


Gemma Galgani emozionata: il video dedicato ai fan

Scritto da , il Marzo 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma felice

Gemma Galgani emozionata per il gran ritorno in prima serata su Canale 5

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 l’attesissimo speciale di Uomini e Donne denominato Olimpiadi della Tv con tutti i protagonisti del Trono Over e Trono Classico, e l’hype è già alle stelle. Andando nel dettaglio, gli over e i giovani verranno divisi in due squadre che si sfideranno nelle numerose sfide nei programmi di maggiore successo di Canale 5, come Avanti un altro, C’è Posta per te, Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, Tu si que vales e Striscia La Notizia. Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito premio? Saranno gli over capitanati da Gemma Galgani e Giorgio Manetti oppure i giovani? Chissà, intanto non solo i telespettatori non vedono l’ora di poter seguire questo speciale di Uomini e Donne, ma anche i concorrenti, che in questi giorni hanno registrato la puntata in onda stasera. E la più emozionata è sicuramente Gemma Galgani, la quale ha anche caricato un video sul proprio profilo personale del noto social network instagram per i propri fan.

Gemma Galgani al settimo cielo: il video per i fan

In pratica, Gemma Galgani ha voluto fare un regalo ai suoi numerosissimi estimatori pubblicando un video in cui ha espresso tutta la sua emozione per lo speciale di Uomini e Donne denominato Olimpiadi della Tv in cui sarà protagonista assoluta.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BRyJMJBAbX2/?taken-by=gemma.galgani&hl=it

In pratica Gemma Galgani non sta più nella pelle di poter assistere comodamente dal divano di casa sua stasera le sue performance alle Olimpadi della Tv. E chissà che non condivida le sue emozioni in diretta con i suoi supporter sui suoi profili personali social. Comunque sia sicuramente l’incontro più atteso dello speciale di Uomini e Donne di stasera sarà quello tra Gemma Galgani e l’eterna nemica Tina Cipollari. Difatti, la dama dovrà consegnare un tapiro d’oro all’opinionista del dating show di Canale 5. Le due litigheranno anche stavolta? Insomma, dopo la dedica a Marco, ecco arrivare questo speciale regalo per i fan. Cosa succederà stasera?