X


Gigi e Ross a Furore: la nuova avventura con Alessandro Greco

Scritto da , il marzo 31, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Gigi e Ross Furore

Furore con Alessandro Greco: l’avventura di Gigi e Ross su Rai2

Da una parte la squadra dei Ragazzi (Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco) e dall’altra quella delle Ragazze (Pamela Prati, Licia Colò, Francesca Piccinini, Mariana Rodriguez e Tina Cipollari). Di cosa si sta parlando? Ma ovviamente di Furore. Lo storico quiz musicale tornerà questa sera su Rai2 con la conduzione di Alessandro Greco e di Gigi e Ross. Erano anni, tanti anni, che il pubblico chiedeva a gran voce il ritorno di Furore dopo vari programmi (sia su Rai1 sia su Italia1) che ne hanno imitato spudoratamente la forma. Per Gigi e Ross si riapre la prima serata di Rai2 dopo gli anni di conduzione a Made in Sud. Esperti comici che questa sera sono pronti a far divertire il pubblico insieme ad Alessandro Greco, colui che ha portato al successo l’irresistibile game show.

Gigi e Ross a Furore con Alessandro Greco: “Saremo giudici parziali”

Per la gioia di tutto il pubblico italiano, questa sera tornerà Furore. A condurlo ci sarà l’immancabile Alessandro Greco, una rivincita su Rai2, ma questa volta avrà come spalle comiche Gigi e Ross. Dopo aver condotto Made in Sud i due hanno deciso di intraprendere la strada di Sbandati il martedì in seconda serata lasciando la conduzione del varietà comico a Gigi D’Alessio. Ora sono pronti per questa nuova avventura in prima serata per quattro puntate calati nel ruolo di “giudici parziali”. Ovviamente il padrone di casa sarà a tutti gli effetti Alessandro Greco che, con la sua professionalità e verve, riaprirà la discoteca degli italiani al fine di far ballare e divertire più gente possibile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *