X


La porta rossa, ultima puntata: la seconda stagione ci sarà?

Scritto da , il Marzo 22, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto La porta rossa Guanciale e Pession

Anticipazioni La porta rossa: ci sarà la seconda serie?

Gran finale stasera per La porta rossa, la fiction che ha fatto registrare ascolti record su Raidue. La serie, nata dalla penna di Carlo Lucarelli, con protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale, è arrivata all’epilogo. La seconda stagione de La porta rossa ci sarà? Non c’è ancora la conferma ufficiale da parte della Rai ma le parole di Guanciale in un’intervista rilasciata al settimanale Il Piccolo fanno ben sperare:

“La vicenda si chiude davvero ma restano margini di mistero notevoli. Forse nel sequel si può migliorare, i dialoghi possono ancora crescere”.

Secondo indiscrezioni Carlo Lucarelli sarebbe già al lavoro e La porta rossa 2 sarebbe in fase di scrittura. Lino Guanciale ha tutta l’intenzione di interpretare ancora il commissario Leonardo Cagliostro, ucciso durante una sparatoria e rimasto sulla terra sotto forma di fantasma per indagare sulla sua morte e proteggere la moglie Anna, minacciata dal suo stesso assassino.

La porta rossa 2: anticipazioni sulla seconda stagione

Chi ci sarà in un’eventuale seconda stagione de La porta rossa? Lino Guanciale ha confermato la sua presenza. Incerto il futuro di Gabriella Pession. Tutto dipende da come si concluderà stasera la vicenda: Anna morirà o si salverà? E’ davvero Piras l’assassino di Cagliostro? Verrà arrestato o riuscirà a scappare? Sicuramente farà parte del cast della seconda stagione anche la medium Vanessa. Intanto l’attesa è tutta per stasera. Come ha annunciato poco fa Lino Guanciale sul suo profilo Facebook, il cast seguirà l’ultima puntata de La porta rossa al Cinema Ariston di Trieste, città dove è stata girata la fiction. L’attore abruzzese si recherà prima a Milano per una sorpresa social. In attesa di sapere con certezza se La porta rossa 2 ci sarà, i telespettatori di Raidue sono pronti a seguire l’ultima puntata della serie. L’appuntamento con l’ultima puntata de La porta rossa è per stasera in prima serata su Raidue!