X


Ludovica Valli festeggia: il traguardo raggiunto

Scritto da , il Marzo 2, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli e il messaggio su Instagram: lo sfogo

Ludovica Valli compie 20anni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato sui social, postando una citazione che è apparsa come un bilancio di vita.

“Non ho bisogno di segnarli con un numero, perchè i miei desideri avverati, le lacrime versate lungo il cammino a vedere le mie illusioni infrante valgono molto più di questo”.

Queste le parole dell’ex tronista che si è lasciata andare a un lungo commento sull’amore, spesso vissuto come una vampata di passione, altre volte con la serenità di un tramonto sulla spiaggia. La citazione di Ludovica è proseguita con una considerazione sull’età che sarebbe solo un numero e nulla di più. Una citazione eloquente quella dell’ex tronista che non ha svelato nulla però sulla sua vita privata. Fabio Ferrara resta ormai un ricordo lontano per i fans dei Ferravalli.

Ludovica Valli: il bilancio di vita e il nuovo traguardo

Ludovica Valli ha iniziato la giornata postando su Instagram una citazione, riportata in precedenza, e ricordando il suo compleanno. Oggi l’ex tronista compie infatti 20 anni. La storia con Fabio Ferrara sembrerebbe ormai un capitolo chiuso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno separato le loro strade da diversi mesi. Fabio Ferrara continua ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata, rivelando poco sui social. Le citazioni di Ludovica continuano invece a colorare il suo profilo Instagram. Nei mesi scorsi l’ex tronista sarebbe stata vista in compagnia di Antonio Mirante, un calciatore del Bologna. Il gossip su una loro presunta relazione si era diffuso velocemente sul web. Da parte dei diretti interessati però non è arrivata nessuna conferma sulla notizia. Oggi la 20enne emiliana festeggerà il suo compleanno circondata molto probabilmente dall’affetto della famiglia e della sorella Beatrice, che presto darà alla luce la sua secondogenita.