X


Milly Carlucci vs. De Filippi: è guerra aperta anche sui social

Scritto da , il Marzo 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto milly mariadefilippi

Milly Carlucci: l’attacco sui social a Maria De Filippi

Stasera andrà in onda la seconda attesissima sfida tra Ballando con le stelle e C’è posta per te. E se la prima è stata vinta nettamente dall’emotainment prodotto e condotto da Maria De Filippi, come andrà la seconda? Riuscirà Milly Carlucci a recuperare? Intanto per quest’ultima c’è da segnalare che una clamorosa decisione presa dai vertici Rai hanno creato qualche grattacapo di troppo. Difatti, la Rai, inspiegabilmente, ha deciso di non far fare più a Diego Armando Maradona il classico ballerino per una notte (l’ospite d’onore), senza un’apparente motivazione. A quel punto, è intervenuta la stessa conduttrice del talent show vip di Rai Uno per salvare capre e cavoli decidendo di cimentarsi in quel ruolo. Ma non è finita qua perchè poco fa sul noto social network twitter è scoppiata una nuova bufera, che ha già infiammato gli animi tra le due rivali.

Maria De Filippi attaccata da Milly Carlucci sui social

Andando nel dettaglio, un fan di Milly Carlucci sul suo profilo personale del noto social network twitter ha scritto un messaggio al vetriolo proprio contro Maria De Filippi, asserendo:

“Brava @milly_carlucci, forse perderai la sfida auditel, ma non la diginità, come invece accade all’alieno zigomato” #BallandoConLeStelle”

E tra i tanti like ricevuti c’è stato anche quello della stessa Milly Carlucci. Ovviamente, nemmeno a dirlo, questo gesto da parte della presentatrice di Ballando con le stelle ha fatto storcere il naso a molti utenti sui social, creando varie dispute tra i rispettivi supporter. C’è infatti chi ha accusato la Carlucci di essere troppo arrogante e poco rispettosa. Invece c’è chi l’ha difesa strenuamente, dichiarando che comunque stia lavorando contro tutto e tutti, soprattutto dopo la clamorosa decisione di questi ultimi giorni da parte della Rai. Riuscirà Milly nel ruolo di ballerina per una notte a rosicchiare qualche punto di share alla concorrenza?